Altro giro, altra corsa. Stavolta si tratta di un ombretto, mi sapete dire di "chi" si tratta?
La prossima settimana la risposta!
venerdì 28 febbraio 2014
martedì 25 febbraio 2014
Bottino verde (Ecco Verde, Nabla, Neve)
Nella mia testa avrei dovuto scrivere tre post diversi, uno per ogni marchio/negozio, ma sono veramente indietro rispetto a tutti post che ho in mente di fare (modalità "nel boschetto della mia fantasia" on), quindi ho riunito tutto qui in questo simpatico e disordinato post.
Il primo ordine giunto nelle mie mani, oramai eoni fa (circa qualche giorno dopo la fine della vacanze natalizie per intenderci) è quello Neve cosmetics.
Etichette:
Benecos,
cipria,
Ecco Verde,
Lavera,
Martina Gebhardt. pastello,
Nabla,
Neve,
ombretto,
So'bio etic
venerdì 21 febbraio 2014
Tag: Vorrei ma non posso!
La simpatica Pinnù mi ha scelta per partecipare a questo tag ideato da Makeuppleasure, e io, che l'ho trovato molto carino sin dalla prima lettura, sono felicissima di poterlo fare. Quindi sono corsa a compilarlo con la mia proverbiale velocità da lumaca (e no, non intendo turbo ma il fratello ciccione).
Le regole del tag sono tre:
taggare Makeuppleasure
rispondere alle 10 domande
taggare 10 bloggers.
Etichette:
antipodes,
clarisonic,
essence,
limecrime,
nars,
Neve Cosmetics,
tag,
tom ford,
too faced,
Urban Decay
mercoledì 19 febbraio 2014
lunedì 17 febbraio 2014
Quattro chiacchiere tra amiche
Siccome vorrei parlare di un po' di cose random questo mi è sembrato il titolo più idoneo.
Etichette:
chiacchiere
mercoledì 12 febbraio 2014
Le perle di Ery (citazioni colte)
"Non sopporto gli arroganti, i presuntuosi, i cretini e i bugiardi, ma stimo profondamente chi possiede tutte e quattro queste belle qualità contemporaneamente"
Briatore
(la frase in rosso sarà stata tagliata in fase di montaggio? XD)
domenica 9 febbraio 2014
Articolo shock sull'estrazione della mica sfruttando il lavoro minorile
Ho appena letto questo articolo su Repubblica e ammetto di essere turbata. Soprattutto come utilizzatrice di fondi minerali che contengono sempre mica.
Vorrei conoscere il modo per evitare i marchi che importano il minerale dall'India, se voi sapete qualcosa in più sull'argomento per favore segnalatelo!
Edit: qui, (grazie ad Alessandra per la segnalazione) qui e qui gli articoli in lingua originale
Edit: qui, (grazie ad Alessandra per la segnalazione) qui e qui gli articoli in lingua originale
lunedì 3 febbraio 2014
Chiacchiere e haul senza foto (dell'inutilità e cose simili)
Ieri, totalmente a sorpresa, nella "mia" Ovs ho trovato esposta la collezione essence "Dark romance". Io che ero entrata solo per vedere se erano cominciati gli sconti essence sono uscita con tre nuovi prodotti (per chi se lo sta chiedendo, no gli sconti non erano ancora cominciati). La verità è che oramai mi ero rassegnata a non vedere di persona questa collezione, quindi trovandomela davanti non ho resistito, complice questo post di Tizy. Avrei voluto il rossetto e il fard uguali ai suoi MA, i rossetti erano finiti e l'unico fard in quella colorazione era stato allegramente vandalizzato, quindi ho ripiegato sul fard rosso e su una palettina contenente un bellissimo borgogna.
01 painted love "fonte" |
01 mystery glam "fonte" |
Per la serie trova le differenze |
Poi un'altra cosa curiosa, credo questa sia la prima volta che mi capita di vedere un prodotto essence "made in China"
La cosa non mi esalta, in linea generale non ho nulla contro i prodotti fabbricati in Cina, ma una nota distintiva della essence era per me quella di produrre in Europa prodotti a prezzo contenuto, mi sembra che questa delocalizzazione le faccia un po' perdere la sua identità.
A parte questi dettagli sono molto soddisfatta del fard, dopo la delusione di quello permanente ero un pochino perplessa, invece questa mousse è completamente diversa, molto pigmentata e sfumabile. Gli ombretti non mi sembrano scriventissimi, però li ho usati solo una volta, questa mattina, senza una base, appena faccio un paio di prove vi aggiorno, mettendo pure gli swatch (se riesco a recuperare la fotocamera).
Oltre ai prodotti essence ho preso anche a soli due euro un rossetto bianco matte della shaka (inesistente sul sito), penso di farci un po' di esperimenti, appena possibile vi mostrerò anche questo.
Voi avete trovato la Dark romance? Siete a conoscenza di altri prodotti essence "made in China"? Prendereste un rossetto bianco?
Alla prossima!
Etichette:
chiacchere,
dark romance,
essence,
haul,
shaka
Iscriviti a:
Post (Atom)