martedì 31 marzo 2015

D.T.T.A.H.: Pimp my palette #2 di sleek e consimili finalmente insieme

Tempo fa ho" customizzato" la Balm Jovi, il post che ne scaturì che portò a questo scambio di commenti tra me e Tizy:
tizy128918:
L'idea è geniale ma io la disapprovo solo perchè non avrei mai il coraggio di fare una cosa simile! X°°D
So che una ragazza aveva depottato tutte le sue palette sleek e creato una Sleek gigante..altrimenti detta Sleekkona!
Ery:
XD
Le Sleek non le tocco, ne ho depottata una giusto perché aveva la chiusura difettosa, ma oltre a essere molto difficoltoso staccare le cialdine, poi non essendo magnetiche sei costretta ad incollarle.
Però mi piace l'idea della Sleekkona! XD

mercoledì 25 marzo 2015

D.T.T.A.H.speciale, beauty case per principianti, pennelli

Finalmente, se pur con i miei tempi biblici, riesco a scrivere questo post, che Mik del blog Amantimakeup mi aveva richiesto tempo fa. Ad onor del vero questa è la seconda versione, la prima l'avevo scritta a mano su un foglio (che cosa carina e "old style"!) che poi ho puntualmente perso (che pirla!).  
L'acquisto del mio primo set di pennelli risale al 2008, era un Fraulein38 da 21, la vecchia versione di questo:
Link

venerdì 13 marzo 2015

Haul Bio Make Up Shop Catania e impressioni

Finalmente, grazie a una serie di congiunture astrali, sono riuscita a visitare una "bio profumeria"! Non vi dico l'emozione perché, ebbene si, quando entro in un negozio che desidero da tanto vedere, carica di aspettative, io mi emoziono e mi tremano anche le mani, mi successe anche da Mac! XD

martedì 10 marzo 2015

Eotd: Falsa madreperla

Chiacchierando con Bridget sul suo blog, è venuto fuori che le sarebbe piaciuto vedere il mio presunto dupe di Madreperla Nabla in azione, sovrapposto al Kiko Color-up long lasting eyeshadow  n°33 della Daring game. Essendo io una "bastian contraria" ho deciso di non accontentarla subito, ma di fare un primo esperimento usando il Permanent Taupe Maybelline come base. Tra l'altro i pigmenti che mi ricordano madreperla sono due,  magari più avanti faccio qualcosa anche con l'altro, comunque questo è quello che è venuto fuori:

giovedì 5 marzo 2015

Pennelli a confronto, post fotografico: Set cinesi VS Zoeva e Real Techniques

Ecco le foto promesse con i confronti, i nomi dei pennelli dove non specificati si possono leggere sui manici ingrandendo le foto.


lunedì 2 marzo 2015

Anteprima pennelli Fake (fake) techniques e 11 pcs bamboo + considerazioni sui set economici "cinesi"

Poco tempo fa vi mostrai due set di pennelli ordinati da Amazon. Ci sono ricaduta. I pennelli mi hanno colpita così positivamente che ne ho ordinati altri due set. Come ho preso questa brutta china? Penso sia tutto cominciato quando Mikroula mi chiese un post sui pennelli. Ho iniziato a scorrere i vari shop online, soprattutto quelli che tenevano economici set cinesi e non sono più riuscita ad uscire dal tunnel.
I set presi questa volta sono un'imitazione del Core collection e un set misto di 11 pennelli, su alcuni siti definito Bamboo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...