venerdì 23 dicembre 2011

domenica 4 dicembre 2011

Ci sono ancora.

Scusate se non scrivo niente da un po', e non farò post per un certo tempo, ma sono alle prese con nuovi (positivi) impegni familiari. Comunque cercherò di seguire  i vostri blog. A presto!

venerdì 14 ottobre 2011

Haul e swatches ultimi acquisti essence + prime impressioni.

Ultimamente ho trascurato abbastanza il blog, ( in realtà ho un po' trascurato pure il make up in generale) scusate ma è un periodo pieno di impegni per me e non riesco ad essere molto presente. Nonostante questo ho finalmente incrociato una Ovs dove lo stand essence non è totalmente devastato quindi qualcosina l'ho presa. Circa un mese fa ho acquistato il blush stain della collezione natventurista, mentre qualche giorno fa ho preso il nuovo pennello da blush, la gloss eye pencil "i love rock", il powder eyeliner e eyeshadow "i love glam" e un rossettino nella colorazione "55 coralize me!". 













Del blush non sono esattamente entusiasta, nonostante sia il prodotto che testo da più tempo, non ho ancora ben capito come gestirlo, mi sembra   leggermente untuoso e difficile da sfumare, però in questo periodo non ho a portata di mano tutti i miei pennelli quindi prima di bocciarlo voglio vedere se riesco a gestirlo meglio con un pennello piatto da fondotinta, vi farò sapere.
I nuovi prodotti della linea "I love ..." che ho provati mi piacciono, la matita è di un nero laccato bellissimo e la polvere eyeliner/ombretto la trovo perfetta per un trucco veloce, unica nota dolente la durata, li ho usati entrambi un paio di volte e tendono a scolorirsi, però non li ho usati con una base sotto quindi anche qui devo testare con più attenzione. Il rossetto è molto carino del resto è stato uno dei colori più gettonati della scorsa estate, credo ne abbiate già sentito parlare a profusione. Il pennello è ottimo, appena un po' più denso del suo predecessore ma altrettanto morbido, trovo il taglio obliquo più comodo per applicare il blush, insomma appena lo scovate non lasciatelo scappare.
Vi lascio agli swatches:
Dall'alto in basso: powder eyeliner,  gloss pencil,
 rossetto e blush





























P.S. se siete interessate potrei fare gli swatches di due prodotti a 99 cent (il rossetto 41 femme fatale, il duo ombretti 13 rapanui) e di una lipliner la 05 soft barry. fatemi sapere.

martedì 20 settembre 2011

Rossetto "cambiacolore" Paris memories, foto e swatches.


Finalmente ho potuto fare un paio di foto di questi prodotti. Devo sottolineare che gli swatches non rendono bene l'idea, sulle labbra i colori virano molto di più e risultano molto più intensi, e oltretutto il risultato finale varia da persona a persona.


sabato 10 settembre 2011

TENDENZE BEAUTY: Occhi da gatta.

Su repubblica ho trovato questo articolo su un marchio che produce ciglia finte. Che ne pensate?

martedì 30 agosto 2011

Rossetto "cambiacolore" Paris memories, piccola recensione.

Intanto mi scuso, perché per un po' non credo riuscirò a pubblicare foto e a fare post degni di questo nome, ma non voglio rinunciare del tutto a scrivere almeno dei mini-post. 
Ultimamente ero molto incuriosita dai fantomatici rossetti "mutacolore" che alcuni marchi avevano lanciato sul mercato, ma non mi andava di spendere cifre molto, fortunatamente mi sono venuti in soccorso i prodotti della paris memories, che costano 0,99€ al pezzo. Sono fabbricati negli emirati arabi, non in cina ma onestamente non so se questo sia un punto in loro favore o no... Il packaging lascia molto a desiderare, in pura plastica argentata, e non è nemmeno specificata da nessuna parte la "magica" caratteristica di questi rossetti, si distinguono dagli altri solo per gli insoliti colori (arancione, bianco, verde, blu). Una volta applicati sulle mie labbra diventano rosa carico/fucsia, ma per avere un risultato omogeneo le labbra devono essere ben "scrubbate", in caso contrario si rischiano parti con colore più intenso e parti più sbiadite. Quello che mi stupisce di questi prodotti è la durata, sembrano quasi delle tinte per labbra, per rimuoverle è necessario uno struccante bifasico e molta pazienza. 
Alla fine dei conti devo dire che questo prodotto mi soddisfa anche se mi piacerebbe confrontarlo con un omologo di un'altra marca...

sabato 20 agosto 2011

Scusate l'assenza.

Scusate la mia prolungata assenza, spero di tornare operativa da settembre. Buone vacanze!

mercoledì 27 luglio 2011

Ancora haul e swatches: Essence e Avon


Ecco l'ennesimo post in cui vi mostro i miei ultimi acquisti, credo sia a causa del fatto che in questo momento non riesco a trovare la concentrazione per fare delle recensioni... Spero di esservi utile ugualmente con gli swatches e con delle piccole considerazioni.

Questo deve essere il mio periodo fortunato con l'Essence, perché, benché non abbia trovato prodotti integri di collezioni, sono riuscita finalmente a trovare il pennello blush e quello per lo smokey eyes, gli eyeliner gel e qulche altra cosina interessante che vi mostrerò. In più ho preso tre cosmetici Avon. Devo purtroppo rilevare che il blush preso in questa occasione (10 adorable) è mooolto meno scrivente di quello aranciato che avevo preso la volta scorsa  (30 secret it-girl), e l'eyeliner viola ha una consistenza strana, ma è decisamente più facile da lavorare dell'omologo kiko. Il rossetto n°43 è quasi uguale al 05 kiko della kaleidoscopic, solo più sheer (l'ho inserito tra gli swatches per davi un'idea).
La matita gel  eyeliner Avon è un prodotto da segnalare, veramente bella e scrivente, peccato la producano solo blu e nera... Negli swatches su carta ho messo anche i prodotti presi la volta scorsa, mentre non ho fotografato i pennelli e il packaging dei prodotti. Alla prossima!
Luce interna. Dall'alto al basso: 41 ...spotted,
03 berlin rocks, 04 i love nyc, avon cobalt,
avon blackest black, 10 adorable, 43 kiss you,
kiko kaleidoscopic 05, 02 my favorite milkshake,
 avon colortrend sugarcane.






Luce esterna pieno sole. Dall'alto al basso: 41 ...spotted,
03 berlin rocks, 04 i love nyc, avon cobalt,
avon blackest black, 10 adorable, 43 kiss you,
kiko kaleidoscopic 05, 02 my favorite milkshake,
 avon colortrend sugarcane.

Luce esterna ombra.  Dall'alto al basso: 41 ...spotted,
03 berlin rocks, 04 i love nyc, avon cobalt,
avon blackest black, 10 adorable, 43 kiss you,
kiko kaleidoscopic 05, 02 my favorite milkshake,
 avon colortrend sugarcane. 





















                               

martedì 12 luglio 2011

Finalmente: haul e swatches essence.

Era circa un annetto che desideravo provare qualche prodotto essence, ma arrivata di fronte agli stand devastati desistevo sempre. Oltretutto nelle OVs della mia zona non ho mai, e dico mai, visto una collezione temporanea... Qualche giorno fa finalmente ho trovato in mezzo alla desolazione qualche prodottino interessante, per l'esattezza il rossetto n°46 fashionista, il sun club lipgloss n°06 terracotta sunset e il blush n°30 secret it-girl. Per adesso sono soddisfatta dell'acquisto, del blush soprattutto e vorrei prendere altri prodotti, ma temo sia un'impresa disperata. :(
Dall'alto al basso:rossetto n°46 fashionista,
sun club lipgloss n°06 terracotta sunset , blush
n°30 secret it-girl. 



venerdì 8 luglio 2011

Problema water blush Kiko. Sono allergica!!! :(

Sono triste, li adoravo, e sulla mia carnagione si vedevano bene, ma mi sono resa conto che dopo averli applicati mi cominciano a bruciare le guance. Bisogna tenere presente che io ho la pelle molto delicata che dopo la prima gravidanza si è molto sensibilizzata, quindi non credo sia un problema diffuso, però mi piacerebbe sapere se anche qualcuna di voi ha avuto lo stesso disturbo. E se magari qualcuna ha idea di quali ingredienti possano dare questi problemi. :(

venerdì 1 luglio 2011

Informazioni di servizio: Partiti i saldi Kiko.

Ragazze sono cominciati i saldi Kiko, se siete interessate a qualche prodotto, in particolare della collezione kaleidoscopic dovreste affrettarvi! La coral bay non è in sconto, peccato...

martedì 28 giugno 2011

Haul e swatches acquisti sabato 25: Kiko e Stillday

Sabato sono passata davanti a una Kiko e mi sono sentita moralmente obbligata ad entrare. Non lo avessi mai fatto... Ho comprato l'impossibile. Per completare la giornata ho preso pure un ombrettino in polvere stillday in uno di quei negozi di tutto a un euro. Ma adesso vi lascio alle foto.
P.S. Avevo dimenticato il lip marker, quindi per inserirlo nelle foto ho fatto un lavoro di copia incolla.


Luce solare diretta
Luce solare indiretta

giovedì 23 giugno 2011

Make up occhi Fragole e viole.

Posto un altro make up ispirato alla collezione pupa color pop. Ovviamente si può eseguire con i prodotti originali pupa, ma io ho usato:
La palette 88 colori, viola e fucsia
Eyeliner 04 dark purple Kiko
Mascara 03 colour volume plus Astra.
Come al solito la realizzazione è semplicissima, ho applicato il fucsia su tutta la palpebra mobile, il viola nella piega e sull'angolo esterno, poi ho bordato l'esterno dell'occhio con l'eyeliner, indi ho messo il mascara nelle ciglia superiori. 
P.S. Devo dare una nota di demerito all'eyeliner, un bellissimo colore ma è veramente difficile da lavorare, peccato...














I colori dal vivo sono molto più intensi, ma penso potrete farvi comunque un'idea dalle foto.

















mercoledì 22 giugno 2011

Make up occhi mimosa

Ho creato questo trucco occhi ispirandomi allo smalto giallo della Chanel "mimosa" (QUI la review dello smalto fatta da Olly nel suo blog). Ho usato su tutta la palpebra mobile l'ombretto giallo mat della palette 88 colori e nell'angolo esterno e nella piega l'ombretto cotto Kiko n°36. Con la matita (Itstyle n°13) ho sottolineato il contorno dell'occhio. Ho dimenticato di mettere il mascara (sono geniale bisogna proprio ammetterlo...)


martedì 21 giugno 2011

Altri prodotti Paris memories e swatches.


Ebbene si, ci sono ricascata, tornata al centro commerciale ho preso un altro blush e un lipgloss. Questo blush è più pigmentato del primo e il lucidalabbra ha un colore carino e una discreta coprenza. Sulla carta ho fatto gli swatches di tutti i prodotti di questa marca comprati fin ora.














lunedì 20 giugno 2011

Haul Astra e Paris memories

I negozi ultra-economici sono la mia rovina lo ammetto... Nel centro commerciale dove vado solitamente per la spesa hanno aperto un 99cent e io non ho saputo resistere, ho acquistato una palette di ombretti sull'azzurro, un rossetto e un blush. Il rossetto in particolare lo trovo una chicca per chi ha la mia età, perché basta odorarlo per volare indietro di parecchi anni, ha lo stesso identico odore dei rossetti delle nostre mamme e nonne quando eravamo bambine, al solo pensiero mi commuovo, lo "sniffo" di continuo...


                                                                                                                                                                                       






                                                                                                                                                               








                                                                               


Poi ho acquistato un mascara colorato e tre ombretti cotti Astra, purtroppo ho dimenticato di fare le foto prima di depottarli quindi li ho fotografati nella loro nuova "casa". Purtroppo uno di questi non riesco più a leggere bene che numero sia, dovrebbe essere 46 però nella palette che ho creato c'è già un 46 ed è completamente diverso, Boh!
Ombretti asciutti
06, 48, quello mezzo rotto forse è 46... 



Ombretti bagnati, quello sul mignolo è "l'altro 46"

venerdì 17 giugno 2011

Haul solari kiko e matita itstyle

Ieri sono uscita per fare dello shopping, hanno aperto una Shepora, e io che non ne avevo mai "visitata" una mi sono fiondata piena di aspettative. Devo dire che è stata una discreta delusione, volevo una palette sleek ma non ne tenevano, e in cambio mi volevano rifilare una palette urban decay (mmmh certo esattamente la stessa fascia di prezzo °_°), alla fine sono uscita senza acquistare nulla. Mi sono consolata con dei mini acquisti da Kiko e da Itstyle. Nel primo negozio ho comprato uno stick solare protezione 50 e un sunscreen gloss nella colorazione coral, nel secondo una matita occhi n°13, un bel verde petrolio. Vi lascio alle foto!



























Sunscreen gloss 04, matita occhi 13

martedì 14 giugno 2011

Un'icona di stile

Torna in televisione, dopo ben 5 anni di assenza una grande icona di stile, classe, eleganza: Vulvia! Un esempio da seguire per noi appassionate di make up e moda, una donna, che pur essendo bellissima non rinuncia a mostrare che possiede anche un gran cervello. E non perdete il promo finale della nuovissima crema gargné!!!

venerdì 10 giugno 2011

Mini palette fai da te Kiko colour sphere.

Ispirandomi alle palette fatte da Dadda con le confezioni nuvenia, ho creato una mini palette duo di colour sphere utilizzando le confezioni in latta di tic tac liberty. Spero questo suggerimento possa risultarvi utile.



Trucco occhi da giorno Color Pop.

 Vi posto le foto di un trucco occhi semplicissimo che mi piace fare in questo periodo, ispirato ai colori degli ombretti color pop.

Versione con eyeliner più marcato

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...