Ultimamente ho trascurato abbastanza il blog, ( in realtà ho un po' trascurato pure il make up in generale) scusate ma è un periodo pieno di impegni per me e non riesco ad essere molto presente. Nonostante questo ho finalmente incrociato una Ovs dove lo stand essence non è totalmente devastato quindi qualcosina l'ho presa. Circa un mese fa ho acquistato il blush stain della collezione natventurista, mentre qualche giorno fa ho preso il nuovo pennello da blush, la gloss eye pencil "i love rock", il powder eyeliner e eyeshadow "i love glam" e un rossettino nella colorazione "55 coralize me!".
Del blush non sono esattamente entusiasta, nonostante sia il prodotto che testo da più tempo, non ho ancora ben capito come gestirlo, mi sembra leggermente untuoso e difficile da sfumare, però in questo periodo non ho a portata di mano tutti i miei pennelli quindi prima di bocciarlo voglio vedere se riesco a gestirlo meglio con un pennello piatto da fondotinta, vi farò sapere.
I nuovi prodotti della linea "I love ..." che ho provati mi piacciono, la matita è di un nero laccato bellissimo e la polvere eyeliner/ombretto la trovo perfetta per un trucco veloce, unica nota dolente la durata, li ho usati entrambi un paio di volte e tendono a scolorirsi, però non li ho usati con una base sotto quindi anche qui devo testare con più attenzione. Il rossetto è molto carino del resto è stato uno dei colori più gettonati della scorsa estate, credo ne abbiate già sentito parlare a profusione. Il pennello è ottimo, appena un po' più denso del suo predecessore ma altrettanto morbido, trovo il taglio obliquo più comodo per applicare il blush, insomma appena lo scovate non lasciatelo scappare.
Vi lascio agli swatches:
![]() |
Dall'alto in basso: powder eyeliner, gloss pencil, rossetto e blush |
P.S. se siete interessate potrei fare gli swatches di due prodotti a 99 cent (il rossetto 41 femme fatale, il duo ombretti 13 rapanui) e di una lipliner la 05 soft barry. fatemi sapere.
bellissimo il pennellone e anche coralize me!
RispondiEliminaIl pennello più che "one" è "ino" :) però è della dimensione giusta per il blush, mi sarebbe piaciuto prendere anche quello da "polveri" ma era finito...
RispondiEliminaanche io ho quel rossetto :) devo ancora provarlo..ma lo farò in questi giorni ^_^
RispondiEliminaCarino il rossetto, mi attira anche la matita ma ne ho già due nero e mi bastano e avanzano ;)
RispondiEliminala matita è di un bellissimo nero laccato però oggi a fine giornata me la ritrovo tatuata sulla palpebra superiore....
RispondiEliminaVolevo provare proprio il blush ma non sono riuscita a trovarlo, forse è meglio così!
RispondiEliminaBello il rossetto!! Prima o poi io e questa essence avremo un incontro ravvicinato!
RispondiEliminaDrama&MakeUp: In realtà il blush non l'ho ancora "capito" bene, anche se certo non lo definirei un prodotto "must have".
RispondiEliminaAnna: Non so se ti troveresti bene con i rossetti essence, sono molto, molto sheer, mi sembra di aver capito che tu apprezzi maggiormente i rossetti più pigmentati. Però per il prezzo che hanno provarne uno è d'obbligo. :)
Il pennello è da acquistare ;)
RispondiEliminahttp://cheapandchic-italia.blogspot.com/
Anche se con molto ritardo, ti suggerisco di utilizzare il blush solo con le dita, è l'unico modo per far sì che sia decente. Niente di eccezionale, eh, ma almeno diventa utilizzabile!
RispondiEliminaGrazie, anche se il mio blush sembra ossidato, è diventato fucsia carico, non mi viene molta voglia di usarlo. :)
Elimina