Dopo mesi di digiuno sono finalmente riuscita ad andare da Kiko, evivva!!! Ho fatto un po' di acquisti e appena riesco a sistemare un problemino col pc con cui faccio le foto farò un piccolo post haul con le primissime impressioni.
Della kaleidoscopic ho acquistato l'eyeliner viola, il long lasting stick passion fruit e il water blush mandarin fizz, mi interessavano anche altre cose, ma spero negli sconti.... Della coral bay ho acquistato il rossetto sheer nude e il trio highlighting coral. Ah piccola aggiunta ho visto che nella kaleidoscopic sono stati inseriti dei rossetti, io non sapendone nulla non li ho nemmeno considerati, qualcuna di voi li ha presi? Sono un po' curiosa.
Al prossimo post!
io dei rossetti kaleidoscopic ho preso il numero 5, un rosa petalo semi trasparente e lucido, somiglia molto al Boy di chanel e devo dire che è proprio carino.
RispondiEliminaEcco lo sapevo che mi sarei pentita di non averli considerati, oltretutto costano pure poco :(
RispondiEliminala coral bay l'ho vista ma non mi ha detto niente
RispondiEliminaMeno male! Se ti avesse parlato mi sarei preoccupata!!! eh eh eh eh eh
RispondiEliminaScherzi a parte, nella coral bay non ci sono prodotti rivoluzionari, però quelli che ho preso li avevo puntati già l'anno scorso, ma avendo aspettato gli sconti non ero riuscita a trovarli.