C'è un ma grande quanto una casa purtroppo.
Io ho ordinato il 21 dicembre, ho persino pagato gli otto euro e rotti aggiuntivi per la posta registrata, come suggerito per gli ordini diretti in Italia, ma ad oggi non ho notizie della spedizione, non ho ricevuto né il tracking number né risposta alle mie email. Per quello che avevo letto online sulla proprietaria la cosa mi fa specie, non riesco proprio a capire cosa sia potuto succedere, la mail di conferma dell'ordine l'ho ricevuta, ma da allora il buio totale. Allo stato attuale delle cose, se pensate di acquistare da questo sito vi sconsiglio di farlo, però vi terrò informate sugli sviluppi.
Edit 10/01/2013: Katja di Jade Minerals ha risposto, aveva spedito, per l'aggiornameno completo cliccate qui
Ciao Ery.
RispondiEliminaDici di aver ordinato il 21 dicembre, magari il 23 il sito ha bloccato le spedizioni per via delle festività ed ha ripreso solo il 7 gennaio. Purtroppo ci si sono messe le feste di mezzo vedrai che è solo un ritardo giustificato da questo. Tienici aggiornate. Un abbraccio. :)
Simo infatti a lasciarmi perplessa è il fatto che non hanno ancora risposto alle mail.
Eliminaciao Ery, ti porto la mia esperienza: ho ordinato 3 volte dal sito e ho preso sempre refills di fondotinta, quindi ho speso sempre poco. mi arrivano in buste da lettere sigillate molto bene con nastro adesivo da imballaggio. ho fatto sempre la spedizione gratuita e non ho avuto mai problemi per rivere la busta a CT. ha impiegato sempre 2 settimane e la proprietaria mi ha sempre risposto via mail. mi sembra veramente strano che il tuo pacco abbia questi problemi. perchè non contatti katya si jade minerals?
RispondiEliminaAnche nel mio caso la busta dovrebbe arrivare a CT. Ma non capisco nemmeno se hanno spedito.
EliminaLi ho contattati ma per adesso non ho avuto nessuna risposta.
neanche a me hanno detto quando è partito il pacco, ma quando ho chiesto se fosse stato inviato, katya mi ha risposto e in effetti dopo qualche giorno è arrivato. ti ripeto, in spedizioni gratuite.
EliminaIo non capisco perché non risponde alla mail, ripeto oltretutto io ho pure pagato la posta tracciata, non è che pretendo di avere già il pacco, ma perlomeno sapere se è stato spedito o no mi piacerebbe.
EliminaCiao Ery
RispondiEliminaho sempre sentito parlar bene di questo sito, contattali sicuramente ti rispondono e ti faranno sapere, comunque tienici aggiorante. Baci buona giornata Alex
Già fatto Alex, l'altro ieri e ieri. Per adesso nessuna nuova.
EliminaNon conosco questo sito, ma grazie per le informazioni, spero che la situazione si risolva!
RispondiEliminaNormalmente ne parlano tutte benissimo, spero si tratti di un disguido.
Eliminammm...la signora sarà ancora in ferie? mah...
RispondiEliminaPossibile, ma nel sito non ho trovato nessuna indicazione a riguardo.
EliminaCavolo, io volevo ordinare qualcosa. Quando era MWW4U non ho mai avuto problemi e ho sempre scelto la spedizione normale gratuita.
RispondiEliminaSpero che tu riceva presto notizie...
Lo spero anche io. :(
EliminaStrano! in genere Katja è sempre gentilissima e risponde sempre alle email..si tratterà sicuramente di una grande mole di lavoro post-feste non preoccuparti :))
RispondiEliminaInfatti anche io sono stupita, avevo letto della sua serietà, questo silenzio è strano...
Eliminami accodo alle altre, anche io ho sempre letto meraviglie di questo brand ma non ho mai acquistato...hai provato sulla pagina FB? ammesso che l'abbia D:
RispondiEliminaEhm in questo caso sono io a non avere un account FB. Oggi scrivo una nuova email, vediamo che succede.
Elimina