Grazie Foffy! Se ti interessa ancora un rossetto di questo colore, ho utilizzato un long lasting Kiko, secondo me potresti considerare questa alternativa, sulle labbra non l'ho trovato fastidioso.
Per come è andata la partita dell'Italia tutto sommato hai fatto bene a non chiedere. XD Per la prossima partita mi sa che tutti gli Italiani tiferanno Inghilterra. ;)
Diciamo che più che fortuna, per come hanno giocato, ieri ci sarebbe voluto un miracolo. XD Per le labbra ho usato un long lasting Kiko, ho un rossetto preso proprio in previsione di cose del genere, però mi sono accorta che tende più al turchese.
Grazie Salli! Oggi pubblico la terza puntata, sperando che non sia l'ultima, perché io invece i mondiali li seguo (o quantomeno le partite dell'Italia). XD Le labbra sono fatte con un LLSE Kiko.
L'idea non è esattamente originale, mi pare di aver letto che Chiara di The World of Claire ne usava così una fucsia ed ho voluto provare, visto che il rossetto azzurro comprato apposta da troppo sul turchese. Però mi è piaciuto tanto che se trovo un colore che può essere multiuso lo prendo al volo.
Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali Politica sui cookies
Forza Italia!! ^_^
RispondiEliminaSperiamo nella prossima partita fatina. :(
EliminaChe figata il make up! :D
RispondiEliminaGrazie Foffy!
EliminaSe ti interessa ancora un rossetto di questo colore, ho utilizzato un long lasting Kiko, secondo me potresti considerare questa alternativa, sulle labbra non l'ho trovato fastidioso.
Eryy io tifo inghilterra, dovevo chiederti di fare un trucco per portarci fortuna almeno ieri xD Un bacio
RispondiEliminaPer come è andata la partita dell'Italia tutto sommato hai fatto bene a non chiedere. XD
EliminaPer la prossima partita mi sa che tutti gli Italiani tiferanno Inghilterra. ;)
Non ha portato fortuna, eravamo spompati, ma le labbra azzurre sono fighissime!
RispondiEliminaDiciamo che più che fortuna, per come hanno giocato, ieri ci sarebbe voluto un miracolo. XD
EliminaPer le labbra ho usato un long lasting Kiko, ho un rossetto preso proprio in previsione di cose del genere, però mi sono accorta che tende più al turchese.
Non seguo il calcio e non sto seguendo i mondiali, ma questo trucco mi piace un sacco e quelle labbra... sono un amore!
RispondiEliminaGrazie Salli! Oggi pubblico la terza puntata, sperando che non sia l'ultima, perché io invece i mondiali li seguo (o quantomeno le partite dell'Italia). XD
EliminaLe labbra sono fatte con un LLSE Kiko.
che bel trucco!!! *.*
RispondiEliminaho visto che hai utilizzato un long lasting di kiko!!! complimenti per l'idea geniale!!! ^.^
L'idea non è esattamente originale, mi pare di aver letto che Chiara di The World of Claire ne usava così una fucsia ed ho voluto provare, visto che il rossetto azzurro comprato apposta da troppo sul turchese.
EliminaPerò mi è piaciuto tanto che se trovo un colore che può essere multiuso lo prendo al volo.
Sono in ritardissimo, ma volevo farti i complimenti per il makeup, è davvero bello e originale :)
RispondiEliminaGrazie! :*
Elimina