"Mamma, ma sotto la Terra non c'è niente?"
"No amore."
"Allora come mai non cade?"
"Ehm ehm..."
"Forse le stelline la tengono?"
Ogni tanto mi rifaccio viva, buongiorno a tutte!
Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies
<3
RispondiElimina:*
EliminaCiao bentornata!! Tutto bene? :)
RispondiEliminaSi, ho gli ultimi mesi del corso che sto seguendo, poi ci trasferiremo dal profondo Sud al Nord, dopo di che spero di tornare a scrivere e seguirvi regolarmente.
EliminaE' bello sentirti :)
RispondiEliminaGrazie Franci. :*
EliminaAhahah! XD
RispondiEliminaUn bacio Ery :*
Anche a te Foffy! :*
EliminaCiao Ery
RispondiEliminaaspetto tue notizie, e sapere dove ti trasferisci. In bocca al lupo per la fine del corso Baci buona giornata Alex
Alex proprio dalle tue parti, magari potrò partecipare a uno dei vostri incontri tra blogger. :)
EliminaEryyyyyyy che bello risentirti!!!
RispondiEliminaCiao!
EliminaSpero di riprendere prima o poi per adesso tra impegni di studio, di famiglia, organizzazione di traslochi il tempo e la voglia scarseggiano! Un bacio!
eh dai ma alla fine la risposta non è nemmeno così assurda eh! ....attrazione gravitazionele tra gli astri.... ci sta!!! =)
RispondiEliminaFAMMI SAPERE QUANDO ARRIVATE!!!!!
Manù mi vergogno a risponderti così in ritardo, ma siamo su da inizio giugno. Le cose in sospeso si sono appianate, ma al momento ammetto ho difficoltà nell'organizzarmi. Spero di creare al più presto una routine...
Eliminale domande dei bambini ci mettono a dura prova! pensa che io mi sono rifatta viva sul mio blog ieri, dopo circa 4 anni. comincio una nuova "avventura", sperando di costruire un circolo di amiche :)
RispondiEliminaIo continuo ad essere lievemente latitante, spero in un futuro migliore ☺
EliminaAnche io feci questa domanda alla mia maestra quando ero piccola, mi rispose in modo meno poetico, disse semplicemente che la mia era una domanda stupida... peccato che anni dopo studiai la terra e seppi della crosta, del mantello e del nucleo, la stupida non ero io!
RispondiEliminaAmore!!! Che dolcezza!
RispondiElimina