lunedì 20 giugno 2011

Haul Astra e Paris memories

I negozi ultra-economici sono la mia rovina lo ammetto... Nel centro commerciale dove vado solitamente per la spesa hanno aperto un 99cent e io non ho saputo resistere, ho acquistato una palette di ombretti sull'azzurro, un rossetto e un blush. Il rossetto in particolare lo trovo una chicca per chi ha la mia età, perché basta odorarlo per volare indietro di parecchi anni, ha lo stesso identico odore dei rossetti delle nostre mamme e nonne quando eravamo bambine, al solo pensiero mi commuovo, lo "sniffo" di continuo...


                                                                                                                                                                                       






                                                                                                                                                               








                                                                               


Poi ho acquistato un mascara colorato e tre ombretti cotti Astra, purtroppo ho dimenticato di fare le foto prima di depottarli quindi li ho fotografati nella loro nuova "casa". Purtroppo uno di questi non riesco più a leggere bene che numero sia, dovrebbe essere 46 però nella palette che ho creato c'è già un 46 ed è completamente diverso, Boh!
Ombretti asciutti
06, 48, quello mezzo rotto forse è 46... 



Ombretti bagnati, quello sul mignolo è "l'altro 46"

6 commenti:

  1. Io quelle palette della paris memories le adoro! purtroppo da me non le trovo più =(

    RispondiElimina
  2. Io sono rimasta stupita dalla scrivenza... Certo gli Inci fanno un po' schifo, ma per 99 cent chiudo volentieri un occhio, visto che gli inci di cose più costose a volte sono altrettanto brutti.

    RispondiElimina
  3. Avevo comprato 2 blush di questa marca, ma non scrivevano, purtroppo li ho dovuti buttare :° Gli ombretti sono bellissimi! Però nel negozietto 99cent dove vado io nun ci sonu, uffu...

    RispondiElimina
  4. Il blush effettivamente non è molto pigmentato, io ho rimediato applicandolo col kabuki.

    RispondiElimina
  5. carina la palette!

    Per il brush prova ad applicarlo bagnato. Attenta perchè alcuni non si stendono benissimo bagnati ma aiuta a fissare il colore di quelli poco pigmentati.

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...