venerdì 10 febbraio 2012

Swatch: Ombretto l'oreal color infaillible 005 purple obsession

Dal sito L'oreal: "Gli ombretti Color Infaillible possiedono una quantità particolarmente elevata di leganti (oli) nella loro base e questo rende la loro consistenza “vellutata”, il giusto mix tra una polvere e una crema. Una formulazione innovativa, un vero e proprio catalizzatore del colore, la tecnologia ColorReveal. Il legante riveste i pigmenti per creare una sorta di “effetto specchio” che esalta ed accentua il colore. Grazie all’effetto della rifrazione i colori e le particelle perlescenti sono rivelati in tutta la loro intensità. Un’intensità immediata all’applicazione. E’ sufficiente un solo passaggio col dito per rivelare l’intensità del colore.
L’applicazione è semplice e morbida, offre un tocco vellutato e piacevole: dalla punta del dito, la texture rivela tutta la sua preziosità e la sua sensorialità sulla palpebra."

Ombretto stupendo, mi ha colpita che da asciutto e senza base ha la stessa resa di quando è bagnato o con la base. Strofinando col dito quello con la base dura di più, ma stranamente il secondo che regge meglio è quello asciutto, quello bagnato svanisce quasi totalmente, (purtroppo le foto di questo passaggio sono di scarsa qualità, avevo già riposto la fotocamera). Vi lascio alle immagini:












Luce naturale

Flash

















Luce naturale
Flash
















Dopo aver strofinato














L'ho applicato sull'occhio senza molta precisione, per farvi vedere sommariamente che effetto fa, purtroppo la luce non è il massimo.

8 commenti:

  1. Mi incuriosiscono molto questi ombretti in crema di L'oreal, spero di riuscire a dar loro uno sguardo in negozio. Grazie per questa review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente non è in crema, è una specie di polvere morbida, non so ben spiegarti, è polvere ma è morbida...

      Elimina
    2. Ah ok, ero convinta che fossero in crema..:)

      Elimina
  2. Modificato il post aggiungendo la descrizione del prodotto presa dal sito. :)

    RispondiElimina
  3. Il colore è favoloso, ma non posso sempre puntare su questi colori scuri, ne avrò un centinaio, anche se questo ummmm... tentazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono altre varianti di colore se non vuoi prendere questo ;)

      Elimina
  4. No,no,no. Ho un cassetto pieno di ombretti. Non ne ho bisogno.
    Però magari,una pucciatina in negozio... *_*

    RispondiElimina
  5. io ne ho due, un blu notte e un bellissimo rosso borgogna ramato. Sono deigli ombretti favolosi

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...