giovedì 22 marzo 2012

Giubilo! E' giunto dagli U.S.A. il mio pacco Nyx. Ecco gli swatches

Ragazze finalmente è arrivato il mio ordine Nyx fatto su Ebay da Joy's cosmetic. Nessun problema di dogana è in più il venditore mi ha omaggiata di un lipgloss molto carino. Io ho acquistato due set labbra, il set eyebase completo e tre jumbo pencil tra cui il celeberrimo "milk" Ho provato ad applicare già tutti i prodotti labbra, e devo dire che hanno una consistenza strana, ma prima di parlarvene più dettagliatamente vorrei testarli un po' meglio. Vi lascio le immagini dei prodotti e gli swatches.

Set  "all about Lips - Pink"
Immagine presa dal negozio "joy's cosmetics"
                         
















Set  "all about Lips - Nude"
Immagine presa dal negozio "joy's cosmetics" 










Set  "eyeshadow base"
Immagine presa dal negozio "joy's cosmetics" 









Set  "jumbo eye  pencil"
Immagine presa dal negozio "joy's cosmetics" 

























22 commenti:

  1. Risposte
    1. Io avevo troppa voglia di provare questa marca.

      Elimina
  2. Aspetto le tue opinioni, sembrano interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'unica cosa certa è che fanno dei buonissimi profumini di dolciumi vari. :)

      Elimina
  3. Adoro Nyx! Per ora l'ho acquistato solo attraverso i vari Love Makeup e Cocktail Cosmetics, ma se dal sito non passano per la dogana ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci passano, ma il venditore usa alcuni accorgimenti per ridurre il rischio che il pacco venga bloccato.

      Elimina
  4. Quante belle cose!!!! Aspetto di sapere cosa ne pensi....

    Ti ho premiata a mia volta!!! http://amantimakeup.blogspot.com/2012/03/blog-made-with-love.html

    RispondiElimina
  5. Mi piace il Set "all about Lips - Pink"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, solo il rossetto forse è un po' troppo rosa, per capirci la barbie gli fa un baffo! :)

      Elimina
  6. Belliiiiii... questi colori sono favolosi... aspetto tue notizie, sono curiosissima, se mi dici che ne vale la pena, facci l'ordine anch'io. Baciotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mentre provavo i nude pensavo proprio a te!

      Elimina
  7. Ciao!
    Il tuo blog ha un nome stupendo!!! mi ricordo i truccosetti, mia mamma me li comprava quando ero piccina!!! ero già fissata!!! ;)
    che bei prodotti! io di Nyx ho provato solo qualche gloss e mi sono piaciuti...ora però mi hai incuriosito con quei matitoni...aspetto review dettagliata! ;)
    new follower,
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milk (quello bianco) è un must have per ogni maniaca del trucco.

      Elimina
  8. Che belli questi acquisti!! Vorrei provare anche io qualcosa della NYX, per ora ho solo un Chrome Eyeshadow vinto in un giveaway ma sono da sempre attirata dai matitoni jumbo, Milk in special modo perché è la base perfetta per fare un trucco con il bianco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I matitoni non li ho ancora usati, ma promettono bene. :)

      Elimina
  9. Ma che begli acquisti!!!!! =) I set sono carinissimi!
    Adoro Nyx ma è un secolo che non compro niente! Mi sa che mi è venuta voglia di qualcosa di nuovo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta molto piacendo questo marchio, certo non è tutto perfetto, ma alcuni prodotti sono veramente validi

      Elimina
  10. devo assolutamente acquistare la milk u_ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devi, è stupenda, io l'ho usata per i trucchi bianconeri ed è stata fondamentale.

      Elimina
  11. mi piacerebbe tantissimo provare questa marca! voglio la milk!

    RispondiElimina
  12. della nyx per ora ho solo il jumbo pencil milk, me lo sono fatta comprare da mio cugino dopo il suo viaggio in california. mi piacerebbe provare qualche rossetto e lip gloss perchè ho visto che ne parlano bene, curiosando sul web!

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...