martedì 4 dicembre 2012

Aggiornamenti

Innanzitutto vi ringrazio per i vostro incoraggiamento, spero che sto lupo rimanga proprio stecchito. :)
Ragazze sto "scimunendo" (traduzione=impazzendo) con questi test. Ho sentito in giro che qualcuno li studia a memoria (50 domande per settanta batterie=3500) per me è una cosa non fattibile, non riesco a memorizzare qualcosa se non la capisco, quindi sto cercando di farli ragionando, a parte l'inglese che proprio conosco male e vado a fortuna (beata a te Dramina).
Mi sta mancando terribilmente il blog e commentare nei vostri, però questa cosa è troppo importante quindi mi tocca stringere i denti... 
Parlando di altro di recente (prima di scoprire che avrei dovuto fare i test il 18) ho fatto un ordine Asos e uno Mua, il primo è già arrivato e appena arriva il secondo cercherò di ritagliarmi mezz'oretta per mostrarvi tutto. Vi anticipo già che sono stata contagiata da Hermosa e ho acquistato soprattutto rossetti. 
Adesso torno al lavoro. Vi abbraccio tutte!

12 commenti:

  1. I rossetti tornano sempre utili! ^_^ Cerca di tenere duro per il test e lascia perdere questa cosa della memoria, neppure io riesco a imparare una cosa se non la capisco!

    RispondiElimina
  2. Forza Ery!!!
    Manchi anche a noi ma stai facendo una cosa importante!!! Ancora in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  3. Forza e coraggio... io ormai ho perso le speranze e continuando così mi tocca andare a Lourdes, ho ribeccato la febbre e stavolta bella altina, 39 e mezzo stanotte, il mio corpo vuole dirmi qualcosa? bah, probabilmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo se bisogno di qualche consiglio o indicazione fatti sentire via mail!

      Elimina
    2. Grazie mille, che carina che sei. :)

      Elimina
  4. Forza Ery!!! Io due anni fa mi sono dovuta preparare per il test d'ingresso per la facoltà di Medicina, e posso capire lo stress!!! Trovo che cercare di studiarli a memoria sia inutile e controproducente, piuttosto trova un modo tuo di risolverli, allenati per essere sempre più veloce, e soprattutto metticela tutta!! :)

    RispondiElimina
  5. coraggio :*

    a me chi studia a memoria fa schifo, detto francamente.
    cioè, vuoi andare a INSEGNARE e ti affidi alla mera memoria?
    Qualunque materia, anche quelle dove un po' di memoria serve (formule etc) necessita di molto cervello.
    La scuola dovrebbe insegnare a ragionare, non a mettere dentro nozioni senza criterio che poi, passato il momento clou, saranno dimenticate... e che un aspirante docente cerchi di rubare un posto così fa capire tante cose sullo stato cessoso della scuola italiana T_____________T
    (ho avuto collegh* laureat* studiando a memoria. Spesso con ottimi voti. Gente con cui imbastire un discorso di base sull'argomento era impossibile, visto che non ne avevano capito un emerito piffero)

    RispondiElimina
  6. ne ho fatto qualcuno l'altra sera con una mia amica... ma che è??? anni e anni di studi e preparazione... e poi ci si gioca tutto come un terno al lotto?
    io ho sostenuto l'esame per l'abilitazione a guida turistica e la prima prova erano domande a risposta multipla... ma inerenti la materia turistica/storica/artistica!!!mah...

    RispondiElimina
  7. I blog non scappano, quindi pensa ai test che sono più importanti, in bocca al lupo cara!

    RispondiElimina
  8. Ery se dovessi avere bisogno per qualcosa con l'inglese io sono qui, chiedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drama purtroppo io avrei bisogno di un corso intensivo, ma grazie mille del'offerta! :*

      Elimina
  9. Forza Ery, ed in bocca al lupo! ^:^
    Noi ti aspettiamo..=)

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...