mercoledì 16 gennaio 2013

E' arrivato il pacco Jade Minerals, e-shop approvato!

Riassunto qui e qui
Lo so, avevo detto di essere in pausa studio, ma questo era giusto farvelo sapere. Anche perché ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: come sample nel pacchetto tre jar di blush piene e una di ombretto sempre piena. Sono colori fuori produzione (infatti sono marcati mww4u) ma "chissené ", questo è il modo di conquistare i clienti! La Neve, che pur apprezzo come marchio, non è mai stata tanto generosa,  mi è capitato di ricevere tanti samples dalle ragazze di Minerale Puro (anche se io ho acquistato i primissimi tempi, ora non saprei come si regolano) ma aver ricevuto quattro prodotti in full-size mi ha fatto commuovere. Tengo a precisare che in tutta la vicenda la proprietaria non ha MAI saputo che io avessi un blog, anzi in realtà l'ordine è stato fatto a nome di mio marito. :D

Riassumendo, mi sento di consigliarvi l'acquisto da Jade Minerals, però sconsiglio la posta ordinaria salvo casi di ordini dal valore veramente irrisorio: è meglio spendere 8€ in più ed essere sicuri che i prodotti arrivino o quantomeno di ottenere un rimborso, anche perché visti i prezzi dei prodotti le spese spedizione si ammortizzano facilmente.
Ok ora torno al mio dovere.  al 13 febbraio!

16 commenti:

  1. Ciao Ery
    effettivamente ho sempre sentito parlare bene di questo sito, prima o poi farò un ordine ma con tutti gli ombretti in polvere che ho non credo che sia opportuno, infatti la dimostrazione c'è con la mia nuova rubrica dupe a confronto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. alla faccia degli omaggi O_O!!!! Bravissima <3

    RispondiElimina
  3. Ecco... tutto bene quel che finisce... meglio! Corri a studiare! :)

    RispondiElimina
  4. caspita che prezzi!
    e solo vedere tutti questi omaggi è una vera goduria!
    mi sa che quando mi servirà un fondo minerale ci farò un pensierino!
    anche se non so...non riesco mai a regolarmi bene con il colore...anche con la the all natural face, ero convinta di aver preso la tonalità giusta e alla fine era troppo chiaro! :-(

    RispondiElimina
  5. E' sempre stata molto prodiga di regali e offerte anche quando vendeva su ebay!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questa tua recensione...tra l'altro non conoscevo ancora Jade Minerals..Da oggi ti seguo, ma intanto buttati sui libri, siamo nella stessa barca ahime...
    saluti,
    Meggy Fri

    RispondiElimina
  7. Finalmente è arrivato, direi che però ne è valsa la pena aspettare! :)

    RispondiElimina
  8. Ooooh da tempop meditavo un ordine Jade Minerals, questa cosa degli omaggi non può che farmi piacere! ;)

    RispondiElimina
  9. tutto è bene, quel che finisce bene!

    RispondiElimina
  10. anvedi che omaggi.. facci sapere la faccenda Jade minerals sembra interessante ^__*

    RispondiElimina
  11. Interessante il marchio! =D
    Farò un girolino sul loro sito e chissà che non ci scappi un ordinino ;)
    Ciaoooooooooo!

    RispondiElimina
  12. wow che omaggi davvero!!Prima o poi devo ordinare qualcosa,me lo ripeto da un sacco ;)

    RispondiElimina
  13. Ma che miti! Non sono stati carini... di più!!!

    RispondiElimina
  14. Non ho letto le puntate precedenti però wow 4 campioni full size!!!

    RispondiElimina
  15. Nuova follower, sono passata per un salutino :)

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...