martedì 21 gennaio 2014

Essence prima di dirci addio motd mardi gras edition


E veniamo al secondo look creato con i prodotti discontinui essence. Questa volta ho creato qualcosa di molto colorato, come suggerisce anche il titolo. Potrete notare che, al solito, la perfezione non è di casa qui. Le macchioline azzurre che vedete nella palpebra superiore sono date dal pigmento 18 spolverato sulle ciglia come top coat, diciamo che questo esperimento è fallito, meglio avere una base bianca con cui mescolare il pigmento, oppure mettere almeno il pigmento sullo scovolino del mascara, e non spolverarlo sulle ciglia con un normale pennello occhi.  Sbaglia grosso chi afferma che la fretta non è cattiva consigliera (cioé io).
Per le labbra vi mostro due versioni, una più soft e una più strong.







Edit: per la serie se non scordo qualcosa di importante non sono contenta, ho dimenticato di caricare la foto con i prodotti usati, eccola:
 


 A questo punto credo di aver dimostrato quanto questi prodotti siano veramente molto versatili e che valga la pena procurarseli finché è possibile.
Per il resto le politiche essence cominciano a farmi innervosire e sarei tentata di non comprare più i loro cosmetici,  peccato che poi il buon rapporto qualità prezzo di molti prodotti mi frega, lo ammetto.
Dalla prossima volta vi mostrerò i regali e auto regali degli ultimi due mesi con relativi swatch.
 





24 commenti:

  1. *-*
    Le labbra puffose! <3 Amo!
    Hai usato il pigmento rosso per il trucco? Io mi ci vedo così male, mi pare di avere l'occhio insanguinato! ç__ç
    Come sono creepy oggi! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'ho usato e mi sono dimenticata di caricare la foto con i prodotti utilizzati. :P
      Però Tizy proprio tu che ami tanto il rosso non sai come usarlo? Se non ti vedi bene non devi per forza usarlo come ombretto :)
      Mescolalo ad un balsamo labbra e usalo come rossetto.
      Non lo sei per niente, considera che il grande dei miei figli quando mi ha visto ha detto "Ti stai truccando da mostro?" poi ha aggiunto per fortuna "da mostro carino però" XD

      Elimina
  2. Io da tempo ho smesso si inseguire Essence. Ne riconosco pregi e economicità, ma mi sono stancata di dover fare appostamenti agli stand...Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non facessi la spesa in un supermercato accanto all'Ovs penso avrei lasciato perdere anche io, però passandoci davanti almeno una volta ogni due settimane è chiaro che ogni tanto una visitina ci scappa. XD

      Elimina
  3. Stai molto bene con questi colori sugli occhi, li rende più vividi ^_^
    Direi che la versione blu delle labbra è fantastica, io desidero da tempo un rossetto blu (lo so, non sono propriamente normale), ma non mi fido dei pigmenti perché sono un po' ballerini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori in se mi piace come mi stanno, la forma invece non tanto, dovevo fare la parte esterna più alta.
      Se mescoli sin dall'inizio i pigmenti al burrocacao risultano veramente un po' troppo cremosi solitamente, anche se molto dipende dal burrocacao scelto. In alternativa potresti provare a mettere prima il balsamo sulle labbra e poi a tamponare sopra i pigmenti. Oppure vedere se shaka o debby fanno un rossetto blu degno di nota. XD

      Elimina
    2. Il burrocacao lo faccio io quindi posso renderlo più duro mettendo meno olio, però non avevo pensato a Shaka e Debby, se dici che lo posso trovare ci do un'occhiata *_*

      Elimina
    3. Potresti allora spignattare direttamente il rossetto, magari un piccolo quantitativo...
      Oppure
      Shaka:
      http://www.shaka-beauty.com/make-up/rossetti/shaka-rossetto-54-colori-luminosi-e-vibranti-formule-cremose-e-confortevoli-finish-matt-per-un-effetto-vellutato-finish-creamy-per-labbra-piene-morbide-e-satinate-finish-shine-per-labbra-brillanti-e-finish-glossy-per-un-tocco-di-colore-trasparente--2#.Ut69J_td7Mw

      Debby invece non ha niente, c'è viola, nero ma non azzurro. :(

      Elimina
    4. *_* Grazie per il link!

      Tenterò comunque lo spignatto ^^

      Elimina
  4. Ah, le labbra blu... meravigliose! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco le trovo carine però ammetto di riuscire a truccarle di blu solo per una festa in maschera. Limite mio comunque. :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Mi sa che ti conviene correre, prima che arrivino le orde di ragazzine scatenate. XD

      Elimina
  6. Le labbra blu sono qualcosa di superbo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato io non riuscirei proprio ad uscirci, però mi piacciono tanto. XD
      Tra l'altro ho comprato anche il pigmento nero soprattutto perché posso usarlo come rossetto. Il mio pensiero contorto è "Io non lo uso mai ma se poi mi serve?"

      Elimina
  7. Le labbra spaziali! Io non sono tipa da mettersi a giocare coi pigmenti, sono pasticciona, farei casino e basta, però il risultato mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinnù io sinceramente no capisco quando tu e altre ragazze dite di non essere in grado. Ti spiego il perché: io sono una pasticciona "cosmico-galattica" quindi se ci riesco io, "buona camicia a tutti" !

      Elimina
  8. Sta molto bene questo trucco con gli occhiali, sono sempre allaricerca di ispirazione :)

    RispondiElimina
  9. io non ho molti pigmenti, lo ammetto!!!! :)
    comunque mi piace tantissimo come hai usato questi colori insieme... hai realizzato un make-up proprio bello!!!!! ^.^
    cosa dire poi del rossetto blu???? sei una grande!!!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pigmenti mi piacciono perché li trovo molto versateli. Con moooooltissima pazienza e olio di gomito (o qualche trucchetto) si riesce pure ad usarli come blush.
      Grazie per i complimenti. :)

      Elimina
  10. wow proprio Space Girl con quelle labbra blu,che bel colore!
    I pigmenti non li ho mai comprati nè provati,prima non arrivavano,poi non mi piacevano i colori...insomma li ho sottovalutati alla grande U.U dovesse capitare almeno uno lo prendo,giusto per curiosità prima della sparizione totale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "So tell me what you want, what you really really want,
      I wanna, I wanna, I wanna, I wanna, I wanna really
      really really wanna zigazig ah"
      Passato il momento delirio, prendine un paio se li trovi. Io l'altra volta ho avuto il sedere di trovare a un euro due colorazione dismesse la scorsa stagione e sono proprio belle.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...