giovedì 23 gennaio 2014

Il bottino, la serie (memento style). Prima puntata, Meow cosmetics

Cominciamo i post in cui vi mostro quello che mi hanno regalato/mi sono regalata nel periodo Natalizio. Come i più accaniti cinofili (visto il marchio di cui parlerò oggi questa non sono riuscita ad evitarla) cinefili avranno indovinato dal titolo andrò al rovescio, partendo dalle ultime cose acquistate fino ad arrivare alle ultime. 
In questo caso parliamo delle polveri Meow Cosmetics. 
La Meow Cosmetics è un'azienda americana, che produce cosmetici minerali, famosa sopratutto per i suoi fondotinta con una vastissima scelta di sottotoni. Per i nomi dei suoi prodotti e nel packaging si ispira ai gatti e ai felini in generale, ad esempio ogni sottotono porta il nome di una razza felina. Ho sentito dire ogni bene dalla brava Misato sui loro fondotinta (che ha odiato quanto me l'hc neve tra l'altro) quindi incuriosita ho deciso di piazzare un ordine di sample, nella speranza di trovare il fondotinta della mia vita.  
Ho escluso tutti i sottotoni freddi per concentrarmi sui caldi/gialli/pesca/dorati. 


Ho preso in aggiunta due sample di glitter in edizione limitata, davvero stupendi, Aurora borealis (argentati) e Aurora australis (dorati) in più ho ricevuto in regalo due ulteriori sample di ombretto, Ice blossom e Indignant.










 Devo dire che ho tentennato e aspettato parecchio prima di piazzare questo ordine, più che altro per timore di rogne con la dogana, ma fortunatamente è filato tutto liscio, la busta è arrivata a destinazione senza problemi e dazi aggiuntivi da pagare.
 Come potrete immaginare ho già cominciato a sperimentare per capire quale è il mio esatto sottotono, e credo di esserci vicina, tra l'altro il papabile porta il nome della mia "razza gatta" preferita, un caso o un segno del destino? XD
Temo inoltre che queste polveri diano dipendenza, chiaramente sono solo prime impressioni, ma trovo si sfumino meravigliosamente, e si fondano in maniera quasi perfetta con l'incarnato. Certamente più avanti vi saprò dire di più. Non vi lascio swatch dei fondi per adesso, non credo potrebbero essere molto utili, mentre spero più avanti di riuscire a fare delle comparazioni con fondi di altre marche.
Voi come vi comportate con i siti americani? Tendete a evitarli o ordinate senza problemi?
Questo è tutto per adesso!
Alla prossima !

20 commenti:

  1. Belli Indignant e Ice Blossom :) "Cinofili", ahahahahahahah!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD
      Io invece mi sono innamorata dei glitter, mai visti di così fini e luminosi, temo però che non li troverò più quando ordinerò visto che facevano parte di una L.E. :(

      Elimina
  2. aurora borealis ed australis mi piacciono molto!!!! sono davvero belli!!!! ^.^
    io non ho mai ordinato da siti non europei... le spese di spedizione e il rischio dogana mi frenano molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A casa mia è capitato a volte di dover pagare la dogana per i pacchi di mio marito. Io ho un po' paura però le mie barbie e i miei cosmetici sono sempre passati senza problemi. :)

      Elimina
  3. Mi sono incuriosita anch'io al brand sentendone parlare da Misato. Però che rogna dover ordinare i fondotinta, mille campioncini per cercare di capire il tuo colore non stimolano proprio l'acquisto.
    Sicuramente farò anch'io l'ordine quando terminerò il mio fondo, ma mi scoccia parecchio questa difficile reperibilità :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensavo di aver capito il mio sottotono, invece sto impazzendo, credo di poter affermare con certezza che c'è del giallo, ma se gold o peach ancora non lo so. XD
      Però qualitativamente ne vale la pena, le polveri sono molto buone, si stendono molto bene.
      Inoltre mescolando tutti i campioncini sbagliati ad un po' di correttore verde ho fatto una jar di fondo magari non perfetta ma che posso usare tranquillamente. XD

      Elimina
  4. Ciao Ery,
    sul sito in questione ho fatto e disfatto tanti di quei carrelli, che prima o poi farò la pazzia di acquistare qualcosa, perchè hanno dei colori di blush e ombretti molto interessanti e magari anche correttori e fondotinta aspetto di sapere come ti trovi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le polveri del fondo sono ottime, solo che si impazzisce per capire il sottotono perfetto. :)

      Elimina
  5. In passato ho ordinato qualcosa su ebay proveniente dagli States ma poi mi hanno fermato un pacco alla dogana e da lì ci penso sempre mille volte prima di inoltrare un ordine! Comunque non può essere un segno del destino, trucchi e gatti sono magicamente interconnessi! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando fermano un pacco è una seccatura. E penso che con i cosmetici lo sia ancora di più.
      Alla fine penso di non essere quella razza ma di un'altra molto simile. XD

      Elimina
  6. Mi ha sempre incuriosito questa marca io tendenzialmente tendo ad evitare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nel dubbio preferisco ordinare dalla UE, ma per certe cose bisogna per forza ordinare dagli States. Il vantaggio di questa marca è che si possono ordinare dei campioncini.

      Elimina
  7. Io ordinai solo una volta su un sito US e il pacco fu fermato in dogana. Non credo rifarò l'esperienza, mi è bastata la prima ed è un peccato perché certi marchi (come questo) meritano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata sfortunata. A casa mia è capitato con dei pacchetti di mio marito, addirittura una volta per un errore del venditore abbiamo dovuto pagare di dogana più del valore dell'oggetto. Fortunatamente alla fine siamo stati rimborsati.

      Elimina
  8. ice blossom,meraviglioso
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. la Meow mi ha sempre tentata,ma si,la dogana mi blocca :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io appena sono sicura la full del fondo la prendo, sperando che mi vada bene anche questa volta.

      Elimina
  10. *o*
    Una marca miciosa fa decisamente al caso mio!
    Non ho mai acquistato da Meow cosmetics, però, ho paurissima della dogana..=(

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...