venerdì 4 aprile 2014

Bottino Ecco Verde (e due) più una marea di chiacchiere

Che il mio blog sia un po' il regno della futilità si era capito, così come vi sarà chiaro che sto attraversando un periodo in cui dire che ho le mani bucate è poco.
Probabilmente il dovermi molto contenere per parecchi mesi ha fatto si che mi scatenassi non appena la situazione è variata. O forse sono semplicemente da ricovero, deciderete voi.
Circa due settimane fa ho fatto il secondo ordine su Ecco Verde. So cosa state pensando, ma non ditelo, per lo meno non ancora, vi prego.
Le cose sono andate più o meno così, leggo il post di una di voi che parla della Mint Julep Masque: "Mi piacerebbe ordinarla, ma ho letto recensioni simili anche della Mascherita Peperita, diamo un occhio al sito Lush. Mhhh che carino questo e quello, però che prezzi alti, magari da Ecco Verde hanno una maschera equivalente a prezzi più ragionevoli. Ohhh, si questa è perfetta, costicchia, ma è in polvere, quindi non va a male(?!?) ma questo marchio produce anche l'Hennè, proviamolo voglio proprio cambiare colore di capelli. Quello nero e quello castano scuro, fatto! Già che ci sono perché non aggiungere anche due fondotinta minerali (O-o)? Bene, anche la BB leggera, che quella normale non è male ma non è il massimo per la mia tipologia di pelle. Guarda!!! Le saponette per il viso al latte di Asina, le voglio, e pure questo detergente al Tea tree. La crema viso della stessa marca della crema occhi che sto adorando! Presa!"

Ho riporto il mio processo mentale giusto per farvi capire in che maniera contorta girino i quattro ingranaggi arrugginiti del mio cervello. Dite ricovero? Concordo.
Il tutto mi giunge lunedì scorso. Ho messo da parte il gel lavante e le saponette avendo già in uso altri detergenti viso. L'Indingo e la tintura castano scuro temo non potrò usarle al momento, infatti ho scoperto nel frattempo che i miei capelli sono troppo chiari e sarebbe bene fare in precedenza un'applicazione di Hennè (documentarsi prima no, Ery?), pena ritrovarsi degli strani riflessi verdastri sui capelli invece di un bel nero/blu.
I cosmetici per la base e la crema alla melissa invece ho già cominciato ad usarli.
Non ho immagini dei prodotti appena arrivati perché, appena spacchettato tutto, il terminator ha preteso le scatole delle erbe tintorie Khadì, per usarle come costruzioni, e lì mi è passata la voglia di scattare foto.
Ho rimediato in seguito, a confezioni esterne già eliminate, ma converrete con me che ne ha risentito decisamente l'estetica della composizione.
Ho pure dimenticato di fotografare la maschera viso nella foto di gruppo!
 
Immagine rimediata da qui
Infine ho pensato di mettere gli swatches dei fondotinta affiancandoli tra loro e ad altri tre prodotti, la So'bio etic BB cream versione classica 01, il fondo Bourjois bio detox 51 e la vecchia versione del fondo Neve in fair, magari può servire il paragone per chi deve effettuare ordini online.


Avevo necessità di tutte queste cose? Direi di no, ma son prodotti che comunque userò e mi torneranno utili.
Adesso ho un solo grande quesito finale: dove lo trovo un buon Henné senza dover rifare un nuovo ordine da Ecco Verde? Consigli, suggerimenti? Perché il rischio di un altro carrello scriteriato incombe... XD
Alla prossima!

18 commenti:

  1. Ahahahahah, beh dai direi un bel bottino! Però potevi mettere una foto del mini-terminator alle prese con le costruzioni-scatole Kahdì :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche se avrei almeno potuto cercare qualche review dei prodotti prima di ordinare, giusto per dirne una.
      XD

      Elimina
  2. Ciao Ery,
    bel bottino, Ecco verde è un sito dalle mille tentazioni, io ogni tanto ci faccio un giro, mi comprerei tutto il sito se potessi. Non so dove tu possa trovare una buona hennè, non sono molto ferrata. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti bisogna sapere prima cosa prendere altrimenti si rischia di spendere troppo.
      Grazie lo stesso. :)

      Elimina
  3. Io ho il fondotinta everyday minerals (base matte) e non lo trovo così matte, anzi, credo sia indicato per la pelle secca :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti dirò, pure questo che ho preso io mi pare che abbia qualche problema con la pelle mista, lo trovo come impastato sulle guance a fine giornata.
      Adesso devo provare a mettere prima la cipria minerale come primer.

      Elimina
  4. Anche io ho fatto tante compere, devo trovare il tempo per un post Haul, sono sempre di corsa. Il contorno occhi l'ho preso anche io, aspetto di sapere il tuo parere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il contorno occhi lo uso da un po', circa un mese, lo presi infatti con lo scorso ordine, devo dire che mi piace, ma non riesco a capire se oltre ad idratare riesca un po' ad attenuare un minimo le rughette.
      Questa invece è una crema viso che io ho preso per utilizzarla come crema notte.

      Elimina
  5. Hahahahahahahaaa......allora mi sa che anch'io mi devo ricoverare!! Leggendoti mi sembrava di rivedere me!! @__@
    Per l'henné non saprei cosa consigliarti, magari prova a vedere in qualche erboristeria, così eviti di fare un'altro ordine in-line.....( io sarei così matta da rifarne un'altro...così, tanto per prendermi qualcosina d'altro....sono un caso disperato!!!! @__@)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei evitare l'erboristeria per timore di ritrovarmi con un prodotto "allungato" con sostanze chimiche.
      Ma si, ricoveriamoci tutte insieme! XD

      Elimina
  6. Ahahahaha gran bel bottino ;) esprimi chiaramente il motivo per cui io non ordino su internet xD i miei povero neuroni ragionano come te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E però alcune cose si trovano solo su internet. E' un dramma! :D

      Elimina
  7. non sentirti troppo in colpa per il tuo ordine ecco verde, la colpa è la loro perchè tengono troppi prodotti e si impegnano per tentare noi povere comuni mortali :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD E infatti mi sa che per un po' evito proprio di visitarlo il loro sito!

      Elimina
  8. Io ho il China Doll di Lily Lolo, mi piace ma è infinito eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io forse ho toppato lievemente il sottotono, però una volta applicato non si nota molto. :)
      Poi non so perché, ma io i fondi minerali sono l'unica cosa che finisco rapidamente.

      Elimina
  9. verso metà marzo ho fatto anch'io un ordine su eccoverde... sai che non l'ho ancora aperto?? in quel periodo pensavo di trovarmi in un'altra casa (di un'altra città di un'altra regione), per cui ho spedito lì il pacco... sono un genio, non c'è che dire!! -.-" spero di averlo tra le mie mani alla fine del mese, anche perché ci sono due creme che adesso mi servono!!!

    sono curiosissima di sapere come ti troverai con quella maschera viso in polvere!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD

      L'ho usata solo una volta, alla fine sono così pigra da scocciarmi pure a prepararla. XD

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...