sabato 24 maggio 2014

Indovina chi 3: la risposta + eotd


Lo ammetto ho cercato tra i miei pigmenti dei possibili surrogati della collezione Quetzalcoatl Neve cosmetic. Tutto è partito quando, swatchando il pigmento 100 della Jade Minerals, ho trovato fosse molto simile alle foto di Peyote viste sul web.  Non avendo gli originali chiaramente non posso affermare che i colori siano uguali, diciamo che per le mie necessità sono dei discreti sostituti (senza la jar figa però, a quella purtroppo devo rinunciare XD).




Oggi ho fatto un make up con questi pigmenti, che essendo in vena di crudeltà ho deciso di propinarvi. Come vedete niente di particolarmente originale, volevo solo schiaffare tutti e quattro i colori insieme sulla palpebra.




luce caldissima
Spero di non avervi tediato troppo! :)
A presto!


16 commenti:

  1. A me piacciono questi accostamenti glitterosi...poi anche se non dupe perfetti ci assomigliano veramente tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso siano colori simili, certo non so l'effettiva somiglianza.

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo il makeup lo copierò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe vederlo su di te, penso sono colori che ti possono donare molto.

      Elimina
  3. Sono davvero molto simili, li avrei confusi facilmente -ma anche io non li possiedo xD l'ultima collezione non mi ha attirata moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dallo schermo in realtà non è semplicissimo regolarsi.
      A me piace come colori invece questa collezione, ma avendo ordinato l'intero sito jade minerals non sento proprio il bisogno di acquistarla. :)

      Elimina
  4. Ho anche io sia Cielo che Brulè della Minerale Puro e pur non avendo visto ancora gli originali Neve anche io penso siano mooooolto simili.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che cielo sia più azzurro, cercando meglio tra i pigmenti Jade ne ho individuato uno che dovrebbe somigliare di più.
      Mentre da quello che vedo online Brulè è molto più simile del pigmento che ho trovato io.

      Elimina
  5. Ecco, ho fatto bene a non rispondere, tanto non avrei indovinato! :D

    RispondiElimina
  6. in effetti il pigmento 100 di jade minerals e peyote si somigliano moltissimo (almeno da quello che ho visto in giro)!!! e il make-up mi piace molto!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 100 penso sia uguale (convinzione mia, chiaramente) mi piacerebbe vedere degli swatch di confronto tra i due.

      Grazie!

      Elimina
  7. sulla somiglianza non posso dire perchè non ho gli originali, ma il trucco ti è venuto proprio carino ^^

    RispondiElimina
  8. il trucco è molto bello, se poi non sono dupe perfetti poco ci manca credo! Leggendo il post precedente ho avuto il sospetto che fossero Jade! ;)

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...