lunedì 25 agosto 2014

Ancora un ordine Jade minerals

In realtà avrei altre cose da pubblicare, ma prima della chiusura definitiva dell'e-commerce Jade avevo deciso di fare un ultimo ordine, i loro fondi mi piacciano tanto e pur essendo esaurito il  light warm, il colore giusto per me, ho deciso di fare scorta di fair neutral, pochissimo più chiaro del mio colore, più qualche campioncino di tan warm per scurirlo e scaldarlo quel tanto che basta ad essere perfetto. Ho approfittato per prendere il green coverup e tre pigmenti maxi. In tutto ho pagato meno di 36€.

L'ordine è arrivato con una velocità quasi inquietante, fatto il 20, oggi il pacco era già tra le mie grinfie.
Come sempre Katja mi ha sommersa di omaggi, blush in full size, i sample di quasi tutti i pigmenti (sospetto mi abbia inviato tutti le varianti ancora disponibili) più quelli di tutti i blush disponibili, un altra confezione di green coverup e una di yellow coveup.
La foto di gruppo:



Vi voglio mostrare la bellezza dei tre pigmenti maxi in full size, credo possa valere la pena fare un ordine anche solo per loro:

Ringrazio come sempre Katja per la gentilezza, spero che un giorno possa tornare ancora nel settore.
Se vi piace il minerale vi consiglio di fare un ordine prima che sia troppo tardi, i prezzi già altamente concorrenziali  sono ribassati del 40%  loro polveri sono tutte molto buone, sicuramente di qualità pari a quella di marchi italiani nel settore (non facciamo nomi XD).
Alla prossima!








P.S. Tengo a sottolineare che l'ordine è stato pagato di tasca mia,  il trattamento riservatomi è quello che Jade minerals usa con qualsiasi cliente.

9 commenti:

  1. Non ho mai ordinato da loro, anzi li ho conosciuti tardi, però dispiace sempre quando un'azienda chiude, specie se hanno sempre lavorato bene (ho letto in giro solo recensioni positive)...

    RispondiElimina
  2. Comunque ammazza quanti campioncini, è il paradiso del colore!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che mi sono sempre trovata molto bene infatti, a parte un piccolo ritardo nella consegna la prima volta, causato però dalle poste italiane.

      Poi hanno sempre mandato un sacco di omaggi, sapevano come coccolare i clienti.

      Elimina
  3. Hahaha, ogni scusa è buona per un acquisto, di' la verità!! ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Ho ordinato io pure prima di partire per Parigi, e nel giro di una settimana mi è arrivato tutto! O.o temevo che il pacchetto facesse un sacco di ritardo per via delle poste che, in agosto, lavorano poco, e invece...
    Ho ordinato una scorta di Fair Neutral, il mio colore perfetto. E lei mi ha omaggiata di tantissime cose, prevalentemente blush, terre e ombretti sui toni del marrone. Jade si fa amare fino all'ultimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, per me la stessa cosa, pensavo perdesse più tempo il pacco invece è arrivato subito.
      Il fair neutral per me forse è un po' troppo "neutral" appunto XD
      Per questo ho preso un po' di tan warm per scaldarlo un pochetto.

      Gli omaggi che manda sono di quantità quasi imbarazzante.

      Elimina
  5. Ogni volta che capito sul tuo blog c'è un ordine Jade Minerals! vedo che stai facendo scorta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta mi sa che è stata l'ultima sul serio, non mi viene in mente altro da ordinare.
      Peccato che chiuda. :(

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...