giovedì 23 ottobre 2014

Indovina chi 4: la risposta

E adesso sveliamo di che prodotto si tratta: è il pigmento Jade Minerals n°99.



Nessuna ha indovinato, molte nei commenti hanno ipotizzato si trattasse dell'ombretto Madreperla di Nabla, che io punto da un po', trattenuta dall'acquisto principalmente dall'idea che questo pigmento gli somigliasse molto, impressione che, a questo punto, si rafforza. Il mio "sosia" oramai è fuori commercio, ma a lume di naso penso sia sostanzialmente una mica ad interferenza rossa.
Se non avessi questo pigmento opterei per l'ombretto Nabla, anche perché un prodotto compatto è infinitamente più pratico dal mio punto di vista, per adesso mi accontento, però non escludo di prenderlo, ad una prossima promozione, magari, chissà. XD
A presto!

10 commenti:

  1. Non ci sarei mai arrivata XD
    Madreperla ha dei riflessi che io non riesco a acatturare in foto, andrebbe visto dal vivo, ma hai ragione, un prodotto compatto è pratico e lo si usa di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo pigmento è difficile da rendere bene in foto, credo sia un "problema" diffuso tra i duochrome.

      Elimina
  2. Era troppo difficile, eheh!! Ma sai sto meditando anch'io di prendere un ombrettino di Nabla? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono qualitativamente ottimi, io ho qualche remora a consigliarli spassionatamente solo per un motivo: ho provato ad usarli su mia madre e lei dice che quando li applico ha come la sensazione che le entrino delle gocce di alcool dentro l'occhio, che le si arrossa. Però va detto che lei ha gli occhi estremamente sensibili.
      Magari fossi in te ne prenderei proprio uno per vedere come ti trovi, perché se non ti creano problemi vale proprio la pena averli.

      Elimina
  3. non ci sarei mai arrivata, non conosco affatto i prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non esiste più. Comunque io ero principalmente curiosa di vedere se anche voi lo trovavate simile a madreperla. ;)

      Elimina
  4. Quanto vorrei Madreperla! è sulla mia wishing list lunghissima di Nabla. Per il momento mi sto trattenendo a fatica #celafarò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che faccio parte anche io del team #celafarò! XD

      Elimina
  5. Io pure voglio comprare qualcosa di Nabla, ma ho fin troppa roba e cerco di resistere...Lo so, lo dico ogni volta: è un modo per autoconvincermi! X°°°D
    Ah, Jade..Che vuoto ha lasciato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho alcuni ombretti e ti dirò che sono assuefacenti. XD
      Io per un errore da Jade ho ricevuto l'ultimo ordine due volte e Katja mi ha detto di tenere il secondo pacco come regalo. Difficilmente si incontrano persone così che gestiscono i i negozi.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...