domenica 26 ottobre 2014

Motd: Skylanders series #3 Hex ovvero cosa volete che sia un anno di ritardo?

Pensavo di creare questo look esattamente un anno fa, poi dopo averlo rifatto due volte senza essere mai soddisfatta, avevo messo da parte l'idea. Adesso che si avvicina nuovamente Halloween ho pensato di riprendere in mano l'idea.
Purtroppo ad essere sincera nemmeno questa volta il look realizzato mi soddisfa granché, mi è venuto parecchio impreciso,  ma alla fine ho deciso di pubblicarlo ugualmente, non escludendo però l'idea di rifarlo nuovamente.

Hex è uno Skylander dell'elemento "non morto" una specie di strega dalla pelle azzurra, gli abiti neri le orbite bianche.
Link
link
Questo è quello che ho fatto io:




Come vi dicevo la realizzazione non mi entusiasma, purtroppo la scarsa possibilità di concentrazione ha dato un risultato molto impreciso. Spero che magari qualcuna possa usare l'idea e realizzarla meglio di me.
Ho tinto la pelle del viso con un correttore minerale verde mescolato ad un pigmento azzurro, mentre sulle labbra ho utilizzato il rossetto Amazing Lipstick Immoral scurendolo con un pigmento blu (i prodotti che non nomino sono fuori produzione). Sugli occhi e le sopracciglia la matita utilizzata è la super shock eyeliner Avon, il bianco è la base occhi Nyx più l'ombretto Pillow Talk della ultra matte v2 Sleek. Il mascara è il Volume Vertige Yves Rocher.
Alla prossima!

16 commenti:

  1. Ma che figata! Ery anche se non è perfetto io lo trovo carino, hai fatto bene a pubblicarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy, è un anno che provo a fare una versione che mi soddisfi, di questa mi piace l'idea ma non la realizzazione,comunque non ho ancora perso la speranza di riuscire a farlo bene prima o poi. :)

      Elimina
  2. Ery....hai fatto bene a mettere la foto! Non sarà perfetto ma a me piace!

    RispondiElimina
  3. A me piace tantissimo, soprattutto la forma che hai dato alle sopracciglia.
    Non conosco Skylanders, ma Hex mi sta proprio simpatica XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un videogioco per bambini, una specie di spin-off di Spyro non so se hai presente. Hex è uno dei personaggi più carini,a me esteticamente ricorda vagamente la Malefica del cartone.

      Elimina
  4. Non conosco questi personaggi, bisogna che mi vada a far su una cultura in merito:) Comunque è così colorato, mi piace perchè sdrammatizza nei colori, tutto il tetro di questa festa:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di un video game, chiaramente lo conosco "grazie" ai miei figli, però lo trovo simpatico. XD

      Elimina
  5. sempre brava Ery, è venuto molto carino ^_^

    RispondiElimina
  6. Ery hai fatto bene a mettere le foto, è comunque carino!! Io avrei sicuramente fatto di peggio...non oso immaginare che avrei combinato!! >___<
    Non è facile riprodurre questi tipi di make-up, quindi sei promossa lo stesso!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucy, in realtà non è complicatissimo, solo che ci vuole un minimo di concentrazione e calma per essere precise. :)

      Elimina
  7. Non conosco questi personaggi, ma il trucco è fighissimo!!
    Brava Ery :)

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro!
    A me piace tanto questo trucco, trovo che tu sia riuscita a rendere benissimo l'anima un po' malvagia della strega! *-*
    E' bello che tu abbia voluto condividere con noi i tuoi tentativi, io neppure sono precisa, purtroppo! Magari avessi manualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tizy! :*
      Questo trucco mi resterà sempre un po' sul "gozzo" perché quando hai un'idea e non ti riesce è seccante. Per esempio mi sarebbe piaciuto che ad occhi chiusi si avesse l'idea dell'orbita bianca, ma le foto sono venute uno schifo e nemmeno aveva senso metterle. :(
      Però trovo che mostrare anche trucchi non perfetti sia un modo per crescere e scambiare idee.
      Comunque ho visto alcuni dei tuoi ultimi trucchi e non mi sembrano particolarmente imprecisi anzi...

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...