lunedì 19 gennaio 2015

Tag: Temptalia chiede, Blogger risponde!

Dopo aver praticamente costretto Selli a taggarmi mi sembra doveroso rispondere a questo tag, anche se con lievissimo (mi piace minimizzare, non contradditemi) ritardo.
Le regole, sono due (o tre? dover rispondere alle domande non è una regola? XD):

1. Nominare The 1000th blog come creatrice del tag
2. Taggare almeno due blogger

E poi rispondere alle domande che sono le seguenti:

Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015? Mi unisco al coro e dico fondotinta liquidi, preferibilmente ecobio, che siano facili da lavorare, duraturi e abbastanza coprenti senza risultare finti. Chiedo troppo?

Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare? Tristemente devo ammettere che non amo usare prodotti per la cura del viso, lo faccio solo per necessità. Però la spazzolina Imetec e il mio "prodotto" preferito al momento, non la uso tutti i giorni, ma passandola sul viso le mattine in cui intendo usare un fondo liquido agevola parecchio la stesura.


Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento? Bella domanda, al momento i preferiti ( e dico preferiti a ragione, perché ne possiedo almeno una decina di rossetti con sfumature più o meno simili) sono un for passion lips marchio Astra, il n 02, che pure essendo quasi perfetto come colore risulta però troppo lucido e il rossetto Mac Syrup (si mi sono fatta regalare un lustre, sono passata al lato oscuro della forza XD) a cui però manca un pizzico di malva per essere un mio mlbb al 100%. Se devo citarne solo uno comunque il vincitore è Syrup. 

link



Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più? Se fanno proprio schifo li butto, se sono un po' "meh" li tengo di riserva, se invece sono buoni ma poco sfruttati perché ne possiedo altri simili che uso di più li regalo, come ho da poco fatto con il set bamboo di Zoeva. Che è il tipo di set che mi sento di consigliare sempre a chi comincia ad approcciarsi al trucco un po' più seriamente.
immagine tratta da beauty e kabuki


Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta? Agli inizi della mia folle passione per il make up mi infatuati della collezione Mac dedicata ai cattivi Disney. Ma all'epoca non avevo modo di reperirla. Adesso, ad anni di distanza, molti pezzi li prenderei volentieri anche solo per il packaging.

link

Non taggo nessuna perché se non sbaglio hanno risposto tutte, ma in caso contrario fatemi sapere nei commenti e sarò felice di editare.;)
Edit: Taggo Franci, non vedo l'ora di leggere le sue risposte. Taggo anche Pam.

17 commenti:

  1. Che bel post! Ery se ti va e hai tempo (e se non l'hai già fatto) faresti un post con i tuoi pennelli preferiti così da farmi un'idea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare una buona idea, penso proprio che lo farò questo post per chiacchierare di pennelli. Grazie!

      Elimina
  2. D'accordo con te su mac: syrup mi piace e le cattive disney devono tornare! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello se tornassero vero?

      Elimina
  3. La collezione dei cattivi Disney è un mio grande rammarico...:-(

    RispondiElimina
  4. Wow, non avrei mai degnato Syrup di uno sguardo sull'espositore, ma è un colore veramente bellissimo!
    Grazie per avere risposto al tag <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore molto carino, per decidermi però ho dovuto swatchare mezzo espositore. :)

      Dovere! ;D

      Elimina
  5. Lo sai che Astra da me non si trova quasi da nessuna parte? Altrimenti avrei preso un po' di roba ç_ç Syrup è proprio bello, proprio proprio bello!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche dalle mie parti comincia un po' a sparire sai? Prima avevo due rivenditori vicinissimi, adesso uno ha chiuso e l'altro ha cambiato e tiene il marchio debby.
      Syrup è mooolto carino. :)

      Elimina
  6. Che carino questo tag, io non l' ho fatto quindi forse mi autotaggo ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiorno io il post, purtroppo ormai non riuscivo a ricordare più chi l'avesse fatto! :)

      Elimina
  7. Ciao
    qualche pezzo dell'edizione dei cattivi Disney è disponibile nei Cosmetic Company Store che purtroppo non sono presenti in Italia.
    Neanche io ho fatto questo tag che è carino, ma sono così indietro con i post che rischierei di farlo se va bene fra tre mesi!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti taggo Pam, poi vedi tu se riesci a farla. ;)

      Elimina
    2. Ci provo Ery!! Ma sicuramente ci sarà da aspettare... sto rispondendo a quelli dell'anno scorso!! ;-)

      Elimina
  8. packaging a parte diversi prodotti della collezione Disney sono in permanente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Misato, ma questo è uno dei rari casi in cui il packaging per me era molto importante. :)

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...