giovedì 4 giugno 2015

Haul vari 2014/2015, molte foto inutili e prime impressioni

Ho deciso di mostrarvi in questo post alcuni acquisti fatti negli ultimi 10 mesi e che non ero riuscita a pubblicare per motivi vari. Manca ancora qualcosa, che ho proprio dimenticato di fotografare, ma credo ormai sappiate che non è che io sia proprio una blogger impeccabile (sempre che mi possa definire tale, direi "una che tiene un diario cosmetico online" forse sarebbe più azzeccato ma terribilmente più lungo). Per esempio ho scordato di fotografare alcuni acquisti fatti in bioprofumeria e l'ultimo set di pennelli comprato. 
In inverno ho fatto un ordine dal sito italiano (in realtà spagnolo, credo i proprietari siano gli stessi di Maquillalia) Make up Revolution:












e un ordine da un sito (no ricordo quale) che vende il marchio Yankee candle:



Poi sulla baia ho preso un set occhi di pennelli:






e un set completo (foto prese dal rivenditore, visto che come dicevo ho scordato di scattarle al set nuovo):

Fonte




Fonte


Infine il mio ultimo bottino da Scarpe e Scarpe e Ovs:

Rossetti, da sinistra, 126 Rico mauve,
 02 glastonberry, 06 barely there!

Riguardo alle prime impressioni posso dire che i prodotti Mur mi stanno piacendo tutti, tranne il mascara, che è proprio inutile, metterlo o no fa pochissima differenza.
Le tarte sono buone, purtroppo però le uso poco perché danno fastidio al Dotto.
Il set pennelli occhi non è eccelso, le setole non sono morbidissime, ma fa bene il suo dovere, per quattro euro (questo il suo costo) mi pare un buon acquisto.
Ancora meglio il set completo da 15, costato meno di 16€, soprattutto i pennelli con le setole nere sono ottimi, in pratica sto usando principalmente lui e finalmente con i due pennelli a punta riesco a fare un counturing decente.
Sto amando il matitone WnW 126 Rico Mauve, credo di aver trovato il MLBB del mio cuore, l'ombretto brulee è il classico color carne, fa bene il suo dovere.
I rossetti essence sono il n°6 dei long lasting e il n°2 della collezione love & sound, il blush è quello della brit-tea, se non riuscite a vederlo dagli swatch non è perché avete problemi di vista,  dire che è sheer e fargli un complimento, però su di me caricando moltissimo colore sulle guance qualcosa si vede.
Questo è tutto! A presto!

.

13 commenti:

  1. Quante candele chissà che profumo quel pacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, pensa che ogni volta che apro il mobiluccio dove le tengo esce una ondata di profumo fortissima. Purtroppo però quest'anno abbiamo scoperto che mio figlio maggiore è asmatico, quindi preferisco evitare di usare essenze quando lui è in casa.

      Elimina
  2. Risposte
    1. A parte un paio di "sole" sono soddisfatta. XD
      E poi sono tutti acquisti molto economici, a parte le tarte. ;)

      Elimina
    2. P.S. come pensi di regolarti con il discorso Cookies? Io credo che in linea generale basti fare quello che ho fatto io.
      Tra l'altro leggevo che non dovrebbero fare direttamente le multe ma avvisare prima se qualcosa non va.

      Elimina
  3. Peccato che il blush scriva così poco, è così carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo fa comprai un blush H&M simile, che però scrive, magari se dai un'occhiata in giro si trova ancora.

      Elimina
  4. Che bei bottini!!!!
    Anche io mi sto trovando molto bene con le due palette MUR che ho preso e la tentazione di prenderne un altro paio, aggiungendoci magari i rossetti, è veramente tanta :)

    Ti ho taggata qui ;)
    http://laismydream.blogspot.com/2015/06/tag-se-fossimakeup-edition.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i rossetti valuta bene perché la qualità non è omogenea. Le palette invece fino ad adesso non mi hanno delusa.

      Grazie!

      Elimina
  5. ho comprato anche io il blush della essence della brit tea......e non si vede per nulla!tanto carino a vedersi quanto inutile ad usarsi. lucrezia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me un minimo, ma proprio un minimo, si vede, però certo è più che altro un prodotto carino da guardare.

      Elimina
  6. La palette I Heart Passion è ottima, è la mia preferita tra quelle di Makeup Revolution.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che era in regalo e la stanno togliendo dal marcato... :/

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...