giovedì 9 luglio 2015

Solo chiacchiere

Torno a palesarmi su questi schermi per un salutino. Come vi ho detto sto facendo delle selezioni per entrare in dei corsi e sono immersa nello studio. Ma siccome ieri ho sostenuto altri due esami mi sono presa una pausa e ne approfitto per quattro chiacchiere.
Cosmeticamente per me questo periodo è un poco "gné", non ho molto tempo per truccarmi, e non ho nemmeno l'ispirazione, tra un capitolo di intelligenza emotiva e di normativa scolastica, mi sono limitata a mettere un poco di crema ogni tanto e a un trucco "nude" le rare volte in cui avevo la necessità di uscire.
Mi manca molto scrivere sul blog, ma onestamente per parlare di qualcosa, anche nella mia maniera sconnessa e poco chiara, c'è bisogno di pianificare un poco e non ho avuto (e probabilmente purtroppo non avrò) molto tempo nemmeno per quello.
Il corso che vorrei fare è molto interessante (perché si, ho fatto quattro percorsi selettivi in università diverse ma il corso è sempre uno) ma mi chiedo se sia normale dover sostenere TRE prove, quiz, prova scritta e prova orale, per avere l'accesso ad un corso che pagherai fior di quattrini, e non per ottenere un posto di lavoro. "C'è del  del marcio in Danimarca”.
Per oggi è tutto, spero di tornare presto con qualcosa di più utile e sensato.

16 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto Ery!
    Comunque ti capisco, io sto sbrigando le pratiche per essere ammessa ad un master in un'università inglese e non hai idea di quante scartoffie, prove e test richiedano! Hai tutta la mia solidarietà!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Dai Ery! Forza e coraggio, ci manchi anche tu ma spargiamo un po' di fortuna per te! Hai visto la collezione Nabla? Che te ne pare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bridget, grazie!
      Vista, ho puntato cinque ombretti e uno dei rossetti (senza contare che vorrei prendere anche altri rossetti fra quelli usciti prima) ma come se non bastasse siamo in periodo di austerity, non riuscendo a scegliere solo un paio di pezzi rimando l'acquisto a tempi migliori.

      Elimina
  3. ciao Ery, in bocca al lupo! il tutto mi puzza di TFA.. sbaglio?

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo Ery, incrocio le dita per te, te lo meriti!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per tutto, spero che vada tutto bene! Ti aspettiamo!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Su, su. So che sei brava e ce la farai. Abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La situazione è in evoluzione, poi vi racconto.

      Elimina
  7. In bocca al lupo Ery!!!! In effetti è assurdo dover fare tutto questo per un corso che paghi ma tant'è....

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo tesoro, te lo meriti!! Io domani mi laureo in magistrale!

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...