martedì 1 marzo 2011

Haul nuovo delizioso kabuki .


Oggi ho fatto un giro in un centro commerciale e in un negozio di accessori della catena CARINA (quelli che dalle mie parti tengono i prodotti Astra) ho trovato questo carinissimo Kabuki, con delle setole molto dense e morbido quanto quello Neve cosmetics all'incredibile prezzo di 3,90€. Pur essendomi riproposta di non comprare nulla in questo periodo, non ho potuto resistere!

Accanto al kabuki Neve cosmetics


Solo non so che marca sia, se qualcuna di voi conosce questo marchio, che si trova alla base del manico mi fa sapere?
Alla prossima.

13 commenti:

  1. *-*
    *_*
    ma che catena è CARINA? :( uff...
    ci credo che non hai saputo resistere!!

    RispondiElimina
  2. E' una catena di negozi di accessori che si trova nei centri commerciali siciliani. Di più non saprei dirti.

    RispondiElimina
  3. è stupendosamente bello!:) Comunque la catena si trova anche dalle mie parti, provincia di bari:)

    RispondiElimina
  4. In negozio ne ho visti solo due e quando ho chiesto se ne avevano altri la commessa mi ha mostrato i soliti pennelli da terra spelacchiati... °_°

    RispondiElimina
  5. effettivamente non conosco!
    molto carino!!

    RispondiElimina
  6. io sono messinese e per un pò di tempo questo negozio c'era anche nella mia città.. adesso l'hanno chiuso purtroppo, ad ogni modo non ho mai visto dei cosmetici! XD sei stata fortunata :P
    comuqnue il tuo blog mi piace molto, sono con piacere una tua nuova follower! :D:D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. uhhh.. che bello!!
    No a Milano non l'ho mai sentita nominare!

    bel blog, ti seguo..;)

    RispondiElimina
  8. @Alessia: in effetti al'inizio non tenevano cosmetici.
    @Claudia: Grazie.

    RispondiElimina
  9. @Manuki: Speravo che qualcuna conoscesse questo marchio, ma vado convincendomi sarà difficile risalirci. :(

    RispondiElimina
  10. Perchè io non trovo mai queste occasioni?
    :( sembra davvero morbido e ha un prezzo strepitoso!

    RispondiElimina
  11. @fidyabeauty: Devo dire che il rinvenimento di questo articolo a questo prezzo mi ha lasciata a bocca aperta. Oltretutto sono un po' di giorni che lo uso e mi sto trovando benissimo. Lo ammetto, ho avuto una bella botta di fortuna! :)

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Purtroppo questo pennello mi è durato poco più di un anno, poi si è scollato, però temo che la colpa sia mia perché ho usato spesso per pulirlo il bifasico (mi sono accorta in seguito a mie spese che tende a sciogliere la colla dei pennelli). Adesso sto usando il suo gemello.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...