giovedì 10 marzo 2011

Swatch Minerale Puro.

Vamp in questa foto è invisibile :)
Oggi riordinando i mie pigmenti minerali ho deciso pubblicarne gli swatch. Credo sia  utile dare un'occhiata ai colori, visto che molte di noi i prodotti minerali li possono acquistare solo online. Comincio con Minerale Puro di cui possiedo undici pigmenti. La qualità delle foto non è eccelsa, ma spero basti a farvi un'idea. La cipria Vamp e gli ombretti Cielo e Ferro erano in omaggio col mio ordine (le proprietarie del brand sono molto generose!).  Gli ombretti e il Fard in mio possesso sono tutti shimmer, tranne Liz che è metallizzato.
Precisazione: dando un'occhiata sul sito Minerale Puro ho visto che ametista e albicocca risultano fra i matt, ma i miei sono chiaramente shimmer, visto che contengono dei graziosi micromicroglitterini. :) Io ho acquistato proprio all'inizio, magari hanno variato la formulazione?

Normalmente la cipria si fonde con l'incarnato, qui ne ho messa una quantità 
esagerata per renderla visibile


















3 commenti:

  1. Non ho mai ordinato da questo sito, i colori comunque mi sembrano molto belli...ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Molto molto belli questi colori, non ho mai usato ombretti minerali ma da quel che vedo online sono sempre molto belli e pigmentati dovrò farci un pensierino prima o poi.

    RispondiElimina
  3. I colori sono effettivamente molto belli e pigmentati, l'unico piccolo neo è che due prodotti che sul sito sono indicati come matt secondo me sono shimmer, ma onestamente quando li ho comprati non mi pare che ci fossero distinzioni di questo tipo, quindi è possibile che li abbiano leggermente modificati. Se non avete mai provato il minerale fate un piccolo ordine di mini taglie, provate a prendere anche il fondotinta, secondo me dopo aver usato quello minerale non si può più tornare indietro! :)

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...