lunedì 16 maggio 2011

NOVITÀ KIKO: False Lashes Concentrate

Immagine web

Fino a che limite possono spingersi le tue ciglia?
Dalla creatività e innovazione KIKO nasce False Lashes Concentrate, una nuova linea di " Top Coat", creata espressamente per ritoccare il mascara, senza creare grumi, sbavature e senza irrigidirle. La loro applicazione, da abbinare a quella del mascara abituale, permette di esaltarne il risultato, regalando allo sguardo uno straordinario " effetto ciglia finte".
Building Base Mascara > + 169% di volume*
Lengthening Mascara > + 72% di lunghezza*
Volume Top Coat Mascara > + 75 % di volume*
Curling Top Coat Mascara > + 80% di curvatura*
Waterproof Top Coat Mascara > + waterproof*
*rispetto al solo mascara. Test clinico strumentale.


Questi sono i nuovi mascara top coat, più una base incolore, proposti dalla Kiko. Solo il Volume Top Coat Mascara era già tra i prodotti commercializzati, io lo possiedo e devo dire che mi piace discretamente, mi piacerebbe provare il Lengthening e il Curling (ma prima devo finire il maybelline ciglia finte black drama). Voi cosa ne pensate? Vi incuriosiscono questi prodotti?

2 commenti:

  1. si li ho visti ieri da kiko, devo dire che non mi ispirano molto, ora ci vuole anche il top coat per il mascara? no grazie. Preferisco un mascara che mi dia un risultato da "top" da solo.

    RispondiElimina
  2. @Make-up Pleasure: Grazie.
    @Castalia: No se parliamo di necessità sono d'accordo con te, però un top coat può essere utile quando ti ritrovi un mascara dall'effetto troppo naturale (vedi la mia scorsa recensione)

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...