sabato 28 maggio 2011

Swatches: Kiko Kaleidoscopic optical look

Oggi vi lascio gli swatches dei tre prodotti della collezione Kiko Kaleidoscopic optical look che ho acquistato  all'inizio del mese. Mi sono piaciuti molto sia il long lasting stick che il water blush, mentre l'eyeliner non è un granché, lo trovo abbastanza difficile da lavorare. In giro leggevo che alcune ragazze trovano il blush quasi invisibile, io non ho avuto questo problema, però può darsi sia dovuto al fatto che sono molto chiara di carnagione.

5 commenti:

  1. Spero di riuscire a trovare ancora tra un pò di tempo il long lasting stick...come si dice da me "mi è rimasto sul gozzo" mi son pentita di non averlo preso subito, lo trovo bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Spero davvero che tu riesca a trovarlo perché è molto ma molto bello e ottimo anche per un trucco veloce.

    RispondiElimina
  3. In effetti io ho passato 10 min a spalmare il blush sulle braccia e poi ho deciso di non acquistarlo perchè non si vedeva nulla... eh sì che sono una mozzarella!!

    RispondiElimina
  4. Mah... Non ho ben capito a cosa sia dovuta questa differenza di risultati col blush. E'possibile che sia un problema di sottotono?

    RispondiElimina
  5. Ciao!! sul mio blog ho appena aperto un giveaway OPI!!! se ti va di partecipare a me fa piacere!!!

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...