venerdì 3 giugno 2011

Dupe ombretti Pupa color pop

Come promesso vi posto le foto. Non sono dupe perfetti, ma credo ci si possa accontentare, i colori dal vivo sono più intensi. Ho trovato anche l'arancione. Per il confronto non possedendo gli originali mi son basata sugli swatch fatti da Minialagnu in un suo post. La palette è la 88 Mat Zoeva, però nella vecchia edizione, non so se la nuova è identica.















 Cosa ne pensate?















3 commenti:

  1. Sembrano simili in effetti, solo che la 88 colori a mio avviso non ha la scrivenza dei color pop,la mat di zoeva a me non è piaciuta e non credo la ricomprerò, i colori sono polverosi spesso poco pigmentati e abbastanza spenti.

    RispondiElimina
  2. I colori sono effettivamente meno pigmentati, ma con una buona base il risultato è soddisfacente.La mia 88 mat non è particolarmente polverosa,, cmq è una vecchia versione, quella con le cialdine bombate, invece mi sono trovata malissimo in fatto di polverosità e scarsa scrivenza con la 28 nude.

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...