venerdì 10 giugno 2011

Mini palette fai da te Kiko colour sphere.

Ispirandomi alle palette fatte da Dadda con le confezioni nuvenia, ho creato una mini palette duo di colour sphere utilizzando le confezioni in latta di tic tac liberty. Spero questo suggerimento possa risultarvi utile.



6 commenti:

  1. carina come idea! mi sa che te la "rubo"! :)

    RispondiElimina
  2. è da tantissimo che voglio creare la mia palette personale...mannaggia a me e a quanto sono pigra! molto carina davvero la tua!

    RispondiElimina
  3. Guarda io pensavo che fare questo lavoro fosse più difficoltoso, ma per depottare sei ombretti cotti e fare le palette avrò perso in tutto mezz'ora. Fossero stati ombretti normali, con la base in metallo sarebbe stato più difficile, ma quelli cotti hanno la base in terracotta e si rompono più difficilmente. Per staccarli ho usato il metodo dell'accendino.

    RispondiElimina
  4. Io uso principalmente le scatoline Nuvenia ma a queste del Tic Tac non ci avevo mai pensato!E dire che sono le mie caramelle preferite! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non ho più questa scatolina? Alla fine avevo così pochi ombretti cotti che li ho messi tutti insieme.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...