mercoledì 8 febbraio 2012

Domanda sul programma di Clio.

Ma è solo una mia impressione o 4/5 dei cosmetici usati da Clio su realtime sono della Kiko? Gli unici che mi sembravano di altre marche oggi erano la cipria e la palette naked. Mi chiedo come funzioni la fornitura dei prodotti in questo genere di programmi... A parte questa mia perplessità il programma è carino e trovo gli outfit di Clio deliziosi, mi piace proprio il suo look.

13 commenti:

  1. concordo con te. Oggi stavo guardando la replica con mia sorella e ci siamo fatte anche noi la stessa domanda. Che Kiko sia una sorta di "sponsor occulto"

    RispondiElimina
  2. L'ho guardato sia ieri che l'altro ieri ed ho notato che in effetti usa tantissimi prodotti Kiko. Tra quelli che ho riconosciuto io c'erano le basi viso di vari tipi, la base occhi, vari ombretti, mascara, rossetti, gloss e blush. Inoltre ho visto oltre alla Naked, la cipria HD della MUFE, la base occhi cremosa e colorata di ieri credo fosse quella di Armani, e poi il pigmento verde/teal sempre di ieri sembrava di Mac. Sicuramente penso che vedremo anche prodotti Pupa vista la sua collaborazione con il brand.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pigmento mi è sembrato quello Kiko, confrontando la confezione, ma non posso essere certa. Per il resto concordo con te, l'ombretto cremoso però non lo conosco...

      Elimina
    2. ciao! Oggi hanno usato addirittura un mascara essence! O.o
      Secondo me è per non snaturare la modalità con la quale Clio fa tutorial, cioè in maniera che siano facilmente riproducibili, e poi perché così i marchi gongolano per la gioia.

      Elimina
  3. pure oggi ha mostrato tantissimi prodotti di kiko!!! il programma è bellissimo stupendo!!! lei è il mio mito!!!

    RispondiElimina
  4. Sì, Ery lei mette la mano sopra, per ovvi motivi, ma si capisce subito che sono prodotti Kiko, io ho notato il blush e l'illuminante.

    RispondiElimina
  5. Sì è vero, anche il set del programma è degli stessi colori dei negozi kiko..
    Gli outfit son carini è vero, ma per me non sono molto azzeccate su di lei le maniche a sbruffo e a farfalla dai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non dispiace come le stanno, ma chiaramente è questione di gusti.

      Elimina
  6. qualcuno conosce la marca del blush in crema usato spesso anche x pelli mature:) grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo usi il "Crème De Blush" della Yves Saint Laurent. Ma ci sono discrete alternative più economiche, della Elf, della Kiko o anche quello in mousse Essence.

      Elimina
    2. Uh..io ero sicura che fosse quello E.L.F.:D

      Elimina
  7. L'ho notato anche'io giusto ieri...Comunque, ragazze, per noi malate di cosmetica è evidente che quel prodotto è un kiko, ma vi assicuro che per il mondo normale, è molto piú difficile da capire ( e infatti le mie amiche mi chiedono "Ma come l'hai capito???"):D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come avevi predetto il programma adesso lo trasmettono a ripetizione. Si in effetti hai ragione, ma a noi malate vendono perlopiù. :)

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...