domenica 19 febbraio 2012

Smokey eyes?

Comincio con  l'ammettere pubblicamente che non ho ancora ben chiaro cosa sia esattamente uno smokey eyes. Ieri ho realizzato un trucco occhi e volevo chiedervi: è uno smokey? Allego foto, e vi sarò molto grata se mi aiuterete a capire se ho fatto giusto e in caso contrario cosa ho sbagliato.



15 commenti:

  1. chiamalo come vuoi... è proprio bello (cmq per me è uno smoky...)

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze! Troppo gentili! Io però ho il dubbio che manchi qualcosa per definirlo smokey...

    RispondiElimina
  3. Sì è uno smokey, forse la cosa che non ti convince è che la parte finale dev'essere sfumata con una matita, per essere più deciso, a me il tuo piace un sacchissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo può essere che avrei dovuto mettere la matita pure nella rima interna?

      Elimina
    2. Può darsi, io anziché la matita avrei applicato un po' d'ombretto nella rima interna, lo stesso che hai usato per il trucco, anche se questo qui' a me piace moltissimo... Fai un'altra prova e facci sapere!

      Elimina
  4. Secondo me non solo è bellissimo, ma è anche uno smokey :) Conta che x me smokey significa trucco con neri e grigi sfumati! Compliments!!

    RispondiElimina
  5. ho ripescato questo post attratta dal colore stupendo sulla palpebra *.* adovo, ma sperare che tu ti ricordi che ombretto fosse è utopia...
    cooomunque, credo che smokey sia un trucco intenso con un gradiente che va dal più intenso all'attaccatura delle ciglia fino praticamente a sparire in prossimità della piega (poco sotto o poco sopra, a seconda...). L'importante dovrebbe essere sfumare come se non ci fosse un domani.
    Mi sono permessa di rispondere, ma sappi che la mia esperienza è molto limitata ed è probabile che abbia preso una grossa cantonata. se è così spero che qualcuno mi corregga ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, mi sono dimenticata di dire che (sempre secondo me) l'intensità maggiore va data all'esterno dell'occhio. Precisazione inutile, visto che lo hai già fatto. quel make up io lo classificherei come smokey tranquillamente ;)

      Elimina
    2. Grazie per la risposta, purtroppo temo tu abbia ragione, non riesco a ricordare che ombretto fosse, però vado a dare un'occhiata al mio arsenale e cerco di venire a capo del mistero. Appena riesco a capirci qualcosa ti informo. :)

      Elimina
    3. ehm ehm, avevi ragione non riesco a trovarlo. Il più simile è il 507 luminous eye shadow wjcon, ma all'epoca non lo avevo ancora comprato.... Però non demordo. Aspettati una mail col nome dell'ombretto entro lunedì pomeriggio. XD

      Elimina
    4. Ma sei gentilissima *.* ma sicuramente con la sfiga che ho non si troverà più in giro xD grazie mille!

      Elimina
    5. Piper guardando i vecchi make up dovrebbe essere L'oreal Color Infaillible 005 purple obsession. Dal vivo però è un po' diverso come colore.

      Elimina
  6. Probabilmente avevi usato una qualche base ;) sei stata davvero super super gentile!

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...