lunedì 5 marzo 2012

Haul pennelli fraulein38 12 PCS LIGNEOUS BRUSHES SET

La settimana scorsa ho ordinato questo set pennelli da un negozio Ebay, (quindi comprati a prezzo pieno senza sfruttare lo sconto blogger), e sono arrivati dell'Inghilterra in sette giorni esatti. Questa la descrizione dei pennelli presa dal sito: 
This 12 pieces ligneous brushes set includes: Powder brush, Blush brush, Foundation brush, Eyeshadow brush, Small shader brush, Flat powder brush, Large shader brush,  eyeliner brush, concealer brush, eyebrow brush, Small angle brush, Nasal shadow brush.


Ho preso il set principalmente perché ero interessata al pennello duo-fibre, ma ho visto aprendolo e visionandolo che ci sono altri due pennelli per me molto interessanti, visto che mi mancavano. Gli altri pennelli sono quelli classici che si trovano in tutti i set, qualitativamente mi sembrano buoni, ma chiaramente non posso ancora dare un'opinione definitiva anche se per adesso mi sento molto soddisfatta dell'acquisto. Vi aggiornerò dopo un periodo di uso.



























Immagine presa dal sito fraulein38

































9 commenti:

  1. Vorrei provare questo set, fammi sapere come ti trovi! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Anche io volevo prendere questo set!! Curiosissima di sapere come ti troverai :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho usato i pennellini penna che sono piccini picciò, e per questo molto comodi. Già solo per questi trovo ne sia valsa la pena. Però non li ho ancora lavati col sapone, e devo provarli tutti. Aspetto per dare un'opinione definitiva.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Io li ho pagati poco più di 15,58€, perché preferisco acquistare da Ebay, ma sul sito fraulein38 vengono 11,99€. In entrambi i prezzi sono comprese le spese di spedizione.

      Elimina
  4. ciaoo io ho il set con il manico rosso da 2 anni e sono ancora favolosi!!! rapporto qualità prezzo ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho anche un vecchio set da non mi ricordo nemmeno più quanti pennelli, ma questo mi sembra migliore qualitativamente parlando

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...