mercoledì 14 marzo 2012

Trucco occhi easy con colori "Naked"

Oggi mi sono truccata utilizzando due colori presenti nella famosa palette Naked della Urban Decay, (che nel mio caso ho preso dalle palette Fun e Femminine), Sin e Darkhorse. Dalla palpebra mobile fino alle sopracciglia ho usato un ombretto matt della palette Sleek "Oh so special" per la precisione Bow che le fortunate posseditrici   della "Naked" potranno sostituire a parere mio con Virgin. Mi scuso in partenza per i fili di capelli che spuntano e per le pessime sopracciglia, in più le foto sono state scattate la sera mentre il trucco è stato realizzato la mattina, e  tengo a precisare che non ho messo un vero primer, ho solo usato sulla palpebra mobile un matitone-ombretto Astra.  Se qualcuna ha qualche consiglio per migliorare questo look è la benvenuta. :)











6 commenti:

  1. Mi piace molto questo tipo di trucco, soprattutto sugli occhi castani :D complimenti :-*
    Nuova follow :D

    RispondiElimina
  2. è un bel trucco Ery!! Io non sono una patita di trucchi nude come sai ma li trovo molto belli sulle altre eheh. Per quanto riguarda la base potresti usare quella di Kiko che è buona secondo me oppure sempre di Kiko i long lasting stick eyeshadow, magari quello beige dorato n°07 che rimane delicato e poi ci applichi sopra picchiettando l'ombretto che hai scelto per la palpebra mobile. Io li uso praticamente tutti i giorni e sono la mia base preferita perché con gli ombretti specialmente con gli Sleek che tendono ad essere farinosi li mantengono perfetti fino a sera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patri!
      La base occhi Kiko la sto usando solo per gli swatches di ombretti sul braccio, perché ultimamente mi fa bruciare la palpebra, non so se perché è un po' vecchiotta o per la mia solita allergia (propenderei più per la prima risposta) per non rischiare penso non la ricomprerò più. Ho pure lo stick eyeshadow n°7, non ho pensato ad usarlo, hai fatto bene a ricordarmelo.

      Elimina
  3. Caspiterina Ery e non c'era neppure il primer? favoloso! Ti è venuto fuori un make up davvero riuscito, mi piace, complimenti, è elegante! Simo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho usato una matita ombretto Astra, che oltretutto quando era nuova mi sembrava troppo dura, col tempo sembra che la sua texture sia migliorata. Comunque gli ombretti mi hanno agevolata non poco, sono molto facili da "lavorare".

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...