venerdì 25 maggio 2012

Aggiornamento acquisti Essence con relativi Swatches

Ho un po' di acquisti Essence, arretrati e nuovi, da mostrarvi. Infatti da un paio di mesi, dopo lo shopping all'Ovs preparo le foto, le ritaglio, le ridimensiono,  e poi dimentico di fare il post. Oggi finalmente mi sono decisa a pubblicarle.
Vi metto qui di seguito le foto in ordine cronologico:









Luce  naturale

Flash





L'ultimo ombretto è " shrim me up".
Luce solare diretta

L'ultimo ombretto è  shrim me up.
Luce naturale









Flash








Luce naturale



































In linea generale mi sto trovando bene con tutto,  i due ombretti mono non eccellono per pigmentazione, ma con una buona base il problema si risolve. A proposito di base, quando ho visto la i love stage non riuscivo a crederci, era la prima volta che mi capitava tra le mani dopo mesi dall'uscita e non ho avuto il cuore di lasciarla, idem per i mascara. Pian piano spero di riuscire a parlarvi di tutto. Voi avete qualche altro prodotto Essence da consigliarmi?

15 commenti:

  1. Ciao!
    sarei curiosa di provare un blush in mousse di Essence, ma non li trovo mai nell'espositore...sono sempre vuoti!!! :(
    aspetto le rece allora!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente nella Ovs che frequento io non è tra i prodotti più gettonati, e si trova quasi sempre.

      Elimina
  2. aspetto le tue impressioni sul Big lashes mascara,mi incuriosisce ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso mi sta piacendo, ma non lo uso intensivamente perché lo alterno ad altri 6 mascara ;P

      Elimina
  3. Ahpperò che bottino! Compliments! Attendo soprattutto le review della matita labbra, di quella verdina e della base, che spero un sacco di trovare perchè ne ho bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma è un bottino diluito nel tempo... Non è colpa mia se hanno aperto l'Ovs accanto al super dove faccio la spesa :D

      Elimina
    2. La matita verdina (tra l'altro bellissima) è fuori produzione, devi vedere se la trovi in un residuo cestino degli sconti, mentre la base per me era un po' come l'araba fenice fino a qualche giorno fa. Visto che ne hai bisogno vedo di preparare una recensione delle matite labbra per la prossima settimana.

      Elimina
  4. Che bel post!!
    Io ho preso il blush in mousse ma, non chiedermi come, sono riuscita a perderlo, credo in macchina..
    Comunque ottimi acquisti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al posto tuo sarei impazzita (o l'avrei subito ricomprata)! Quando non trovo un cosmetico comincio a rovistare tutta la casa, e trovo pace solo a ritrovamento avvenuto.

      Elimina
  5. Grazie cara, aggiorno subito il post!

    RispondiElimina
  6. Ery mi sai dire se quel blush è valido? me lo trastullo da mesi, dato che come hai già detto da noi non è super quotato, ma alla fine non l'ho mai preso... aspetto tuoi consigli non è che ci faresti un post? per la base la trovi senza grandi fatiche alle Zagare. Un bacino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo per adesso non so dirti nulla di preciso, considera pure che con i blush io sono leggermente impedita. Comunque provo a fare un uso più intensivo e ti faccio sapere.

      Elimina
    2. Grazie Ery... preferisco aspettare un tuo parere che farmi un giro in rete, di te mi fido dunque attendo paziente! ^^

      Elimina
  7. Bel post e belli gli acquisti, vorrei riuscire a trovare anche io la base occhi ma per ora credo di non averla mai vista.
    I mascara invece ci sono sempre ma ne ho già 3 in uso e quindi aspetto di finirne almeno uno prima di comprarne un altro anche se sto puntando da tempo il Vamp di Pupa. Ho uno degli stay all day e mi trovo una meraviglia e guardandolo anche il CoppyRight non è male. A livello di consigli non saprei proprio anche perché hai più prodotti Essence tu che io da quello che ho visto nei vari post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il copyright è un colore "base" molto carino. Per quanto riguarda la mole di acquisti ribadisco quello che ho detto a Clara, purtroppo non ho abbastanza forza di volontà per evitare di entrare all'Ovs quando vado a fare la spesa...

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...