martedì 3 luglio 2012

Share it


7 commenti:

  1. Ho creduto che fosse una cosa seria fino a che non ha fatto finta che arrivasse la bestia... O.O allucinante! Lo condivido subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho visto su repubblica.it, quindi sapevo che era una finzione, ma è molto realistico.

      Elimina
  2. Blogger si è mangiato il mio commento, lo riscrivo.
    Grazie di aver condiviso questo video Ery, mi ha fatta piangere. Spero che anche solo una donna vittima di violenza riesca a trovare il coraggio di spaccare dalla sua situazione, anche guardando questo video.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché, ma è finito nello spam.
      E' un argomento delicato, ma è necessario che chi è vittima di violenze si faccia aiutare.

      Elimina
    2. Ovviamente volevo scrivere scappare, oggi proprio non connetto

      Elimina
  3. Proprio un video ben fatto, molto acuto.

    RispondiElimina
  4. oddio :( condivido! più che triste è agghiacciante..non oso immaginare una vita così...povere donne.

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...