venerdì 31 agosto 2012

A volte ritornano!



Quando oramai cominciavo a disperare di rivederli hanno riassortito i Soul Colour Astra. Ovviamente non parlo delle nuove colorazioni autunnali bensì di quelle estive che già conosciamo. Il coperchio della jar adesso è bianco, suppongo che non sperassero in tanto successo e gli ombretti che avevano prodotto inizialmente non sono bastati. Io ho potuto finalmente prendere il turchese che tanto sospiravo (in realtà ne avrei presi altri ma ero in giro con mia madre, che a differenza di mio marito disapprova il mio amore per il make up, ed è entrata in negozio solo per cercare di dissuadermi dall'acquisto :D) e chi non ha fatto in tempo ad acquistarli alla prima uscita adesso potrà rifarsi. 
A breve dovrebbero portare anche le colorazioni autunnali, di cui ho scoperto l'esistenza grazie a Drama, dal sito alcuni colori sembrano simili a quelli estivi, ma voglio vederli "pissonalmente di pissona" prima di giudicarli, però c'è un nero che promette bene, magari se abbiamo fortuna ne viene fuori un dupe di mirifique.












Ho voluto mettere questo Soul Colour a paragone con l'ombretto in crema Kiko che ho recentemente acquistato, come pensavo i due colori sono molto simili, si differenziano principalmente per il finish, shimmer quello Astra e Matte quello Kiko. 
          Kiko                                                    Astra










Astra                             Kiko












50 commenti:

  1. Neanche mia mamma capisce la mia passione per il make up... povere noi!! Io mi sa che sono ormai rimasta l'unica a non avere mai visto dal vivo questi stra-famosi ombretti di Astra, magari con i colori autunnali sarò più fortunata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorvolando sul discorso madri, ho la sensazione che questi ombretti diventeranno permanenti, come quasi tutti i prodotti delle collezioni Astra, quindi non disperare!

      Elimina
  2. buffo ho appena postato un trucco con quest'ombretto ^^ cmq mia madre idem... vorrebbe tirarmi tutti i trucchi fuori dalla finestra! neanche al mio ragazzo piace il makeup purtroppo, ma deve arrangiarsi :P fosse per lui dovrei sempre e solo girare con una riga di eyeliner nero, smalto rosso e nient'altro!!! ahah..come no xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti ho visto e commentato il post! :)
      Mio marito, pur non amando particolarmente il trucco mi incoraggia in questo hobby, mia madre temo che pensi che io sia una madre snaturata a perdere tempo in queste cose.

      Elimina
  3. Mia madre non fa che ricordarmi quanti soldi io abbia sprecato in trucchi ç______ç Comunque troppo belli questi astra, non li trovo da nessuna parte e rosico tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo a Sara penso che li faranno diventare permanenti e sarà più facile trovarli.

      Elimina
    2. Speriamo! Gli stand astra in giro li vedo ma di questi finora nemmeno l'ombra! ç_ç

      Elimina
  4. Sono alla disperata ricerca di questi ombretti da mesi ma proprio non sono riuscita a trovarli che sfortuna :( il colore che hai scelto è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Eheh meglio il turchese che niente! Hai fatto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo turchese era un po' che rosicavo per non averlo preso, quando comprai i regali per voi erano rimasti gli ultimi due. :)

      Elimina
  6. Anch'io appartengo al club di quelle che hanno le madri che disapprovano il make-up! xD Comunque grazie per averci detto del riassortimento, forse riuscirò a prendere i tre colori che mi mancano! Mi piacciono talmente tanto che li voglio tuuuuutti xDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io recitando il mantra "non mi serve non mi serve non mi serve" cercherò di resistere al bianco e al bronzo.

      Elimina
  7. anche io non li ho mai visti! non dal vivo almeno, su quelli online ci sto sbavando dietro da un po'. la collezione autunnale mi piace molto, spero di riuscire a procurarmene qualcuno!
    quello kiko e quello astra sono praticamente uguali, hai proprio ragione. a pe piace più il finish di quello astra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad essere sincere mettendo sopra l'ombretto Kiko un ombretto shimmer si ottiene un effetto simile a quello dell'ombretto Astra. Tra i due il più versatile è quello Kiko. Però questi Astra sono così carini che non si resiste. Da te non c'è Ipersoap? Mi pare di aver letto che lì li tengono.

      Elimina
    2. ho appena scoperto che c'è un negozio ipersoap a 15km da casa mia e che ci passavo davanti due volte al giorno fino a qualche mese fa! e non l'ho mai visto! ora devo proprio andare a vedere.... *__*

      Elimina
  8. dalle mie parti neanche l'ombra e neanche dai cinesi che tengono uno stand gigante...magari faccio un salto per vedere se li hanno riassortiti anche qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hanno uno stand gigante prima o poi li portano. Dalle mie parti la collezione estiva 2011 arrivò in inverno...

      Elimina
  9. Uh che bello l'hai trovato!!
    Mia mamma all'inizio mi dava anche retta, da giovane in Australia ha fatto un sacco di corsi legati al makeup perché lavorava in una farmacia/profumeria, però ormai non mi sopporta più hahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si alla fine ci sono riuscita!
      Mia madre non mi ha mai troppo assecondata, ora appena può mi fa la predica (ho 34 anni potrebbe evitare!).

      Elimina
  10. wow arriveranno i colori autunnali!non vedo l'ora di vederli :)))

    RispondiElimina
  11. Mi sa che tua mamma non è riuscita a evitarti l'acquisto, ma deve averti fatto comunque fretta perché io quelli nuovi li ho visti eccome di pissona pissonalmente... e Orione mi ha fatto impazzire... poi ho chiacchierato con il proprietario del negozio che mi ha chiesto come mi ero trovata ed io tutta felice gli ho detto che erano favolosi... gli ho anche detto che quelli nuovi sono bellissimi e che avranno lo stesso successo, a quel punto mi ha risposto che alloa che li riassortirà ogni 2 mesi :)
    Ho preso il n° 2 lo adoro come ho potuto lasciarlo la prima volta!!! Grazie amica blogger... senza te sarei più ricca, ma sicuramente meno felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo! Uffa! Ma quelli nuovi richiamano quelli estivi come colori o sono molto diversi?

      Elimina
    2. Ma Orione quale è? I nomi sul sito sono diversi...

      Elimina
    3. Sono un po' diversi... Orione ad esempio è un ottanio/grafite bellissimo... è lo 06.
      guarda un po' tu: http://www.astramakeup.com/images/inverno/inverno5.jpg
      costo: €4,90.

      Elimina
    4. Ma tu dicevi quelli in polvere? Io credevo parlassi dei nuovi soul color, cioè questi:
      http://www.astramakeup.com/images/collezioni2012/autunno5.jpg

      Elimina
    5. O__o
      da quello che intravedo dall'immagine, perché è davvero minuscola, e tra l'altro è l'unica che sono riuscita a trovare in giro, (quel cappero di sito non li riporta o sono io che non li vedo?)mi sembrano similissimi...

      Elimina
    6. Quelli che dici tu dovrebbero essere in polvere e facevano parte della scorsa collezione invernale. Quelli nuovi sono quelli che si vedono aprendo il link che ti ho segnalato prima. :)

      Elimina
    7. Simo questo è il link di quella collezione:
      http://www.astramakeup.com/autunno-inverno.php

      Elimina
  12. Colori autunnali? Ecco un buon motivo per dire addio all'estate!!!

    RispondiElimina
  13. Finisco nello spam, finisco nello spaaaaam T______T
    Oppure mi sono sognata di aver commentato xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si finisci nello spam e non so il perché...

      Elimina
    2. Drama anche a me i tuoi commenti a volte finiscono nello spam! ç_ç

      Elimina
  14. Adesso prendo e mi butto dal balcone!!!!
    Che diamine, solo io non ho ancora trovato gli ombretti astra! ç__ç
    Voglio quell'azzurro! Andrò a spremere un puffo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In attesa di quello Astra potresti ripiegare su quello Kiko!

      Elimina
  15. il colore è assolutamente fantastico, peccato sia difficile trovarli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in tutt sincerità li ho trovati facilmente, ma ho sentito che la distribuzione non è delle più capillari.

      Elimina
  16. Ciao Ery
    la mia gioia nel make up non è appoggiata da nessuno, tanto meno da mio marito, se potesse mi legherebbe le mani quando prendo la carta per comprare make up, ma anche abbigliamento. Il colore è fantastico adoro quel punto di azzurro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito mi comprende perché ha anche lui delle passioni collezionistiche anche se di altro genere. Capisco che deve essere brutto non avere nessuno che ti comprenda... :(

      Elimina
  17. Per fortuna mia mamma non rompe, anzi a volte approfitta anche dei miei prodotti per truccarsi ;)
    in compenso rompe mia sorella, che non si trucca quasi per niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo stare Patri, mia madre a volte ha uscite che sarebbero giustificabili gusto se io avessi 15 anni, non più del doppio!

      Elimina
  18. Mi unisco anche io al club, mia madre appena può è sempre li a farmi la predica per tutti i cosmetici che ho. Per il suo modo di pensare io dovrei comprare poche cose e usare sempre quelle finchè non finiscono! Un'eresia insomma :) Dopo questo post ho rivalutato molto il turchese Astra mi sembrava molto simile a quello della maybelline che ho, ma è molto più shimmer questo! Promosso a pieni voti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno ha i suoi hobby, noi abbiamo questo, ma per le madri è difficile da capire. :)

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...