venerdì 21 dicembre 2012

E' uscita (in Uk) la Naked Basics

Immagine tratta dal sito Urban Decay

Sei colori naturali MATTE, dalla U.D. non me lo aspettavo proprio!

A me non dice moltissimo, pur essendo una estimatrice dei colori matte, forse perché possedendo la "oh so special!" e la "storm" Sleek  a occhio mi pare posso trovare dei validi colori alternativi, però potrebbe interessare a chi, avendo una delle altre due Naked, vuole sopperire alla scarsità di colori opachi.
A qualcuna di voi ispira? Cosa ne pensate di questa ennesima Naked  (Misato se vuoi sei dispensata dal rispondere ;D)?


36 commenti:

  1. Oddio, io non è che di trucchi me ne intenda molto, però a me 'ste Naked sembrano tutte uguali...boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clara questa è molto più piccola e a parer mio più spartana delle altre due, tra le tre questa mi pare la più aderente alla definizione di Naked.

      Elimina
  2. Hehehe ho pensato subito anche io a cosa avrebbe potuto dire Misato xD comunque, io concordo con Claro, anche a me sembrano un po' tutte la stessa minestra, alla fine. Ma se proprio qualcuno volesse regalarmi la naked, preferirei la versione 2, anche se non mi attira abbastanza da spingermi a comprarmela da sola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      Inizialmente mi ero fatta prendere dalla smania per la prima Naked, poi ho superato la cosa, anche perché sono colori reperibili facilmente tra tutte le marche. Onestamente non saprei quale scegliere se qualcuno decidesse di regalarmene una.

      Elimina
  3. L'unica cosa che mi attira di questa è che è piccoletta, non amo le palette gigantesche, che poi abitudinaria come sono uso sempre gli stessi colori. Fosse per me dovrebbero fare una versione mini della Naked 1 però con finish vari!

    RispondiElimina
  4. hmmm basta naked.,... quante sfumature di questi colori possono ancora inventarsi??? e a me piaccino i marrini! giuro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco anche a me i marroni non dispiacciono, pur preferendo altri colori, però come dici tu non è che le sfumature sono infinite, sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa... :)

      Elimina
  5. mah non so, io ho le due naked, boh, devo vederla dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto che tu la veda per conoscere la tua opinione.

      Elimina
  6. Non ho nessuna delle due Naked e devo dire che ho fatto bene ad aspettare a comprarle: questa mi sembra avere tutti i colori che mi servono :) non vedo l'ora arrivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa a suo vantaggio ha il prezzo più contenuto.

      Elimina
  7. amo la oh so special! l'ho presa da poco però mi piace già tantissimo! per quanto riguarda la nuova naked io la comprerei! sono un'amante dei colori nude quindi la userei tanto di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, io non ne sento la necessita avendo altre palette col marrone, ma se sei un'amante dei nude può avere il suo perché viste anche le dimensioni.

      Elimina
  8. Io sono rimasta sconvolta da quanto è piccola, sembra che stia in una mano! Non so, non me l'aspettavo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio piccolina, però questo insieme al fatto che sia matte potrebbe essere un punto a suo vantaggio rispetto alle sorelle maggiori. Poi pensavo, ci ho fatto caso proprio ora, che si potrebbe usare anche per riempire le sopracciglia...

      Elimina
  9. a me non dispiace l'idea che sia piccola...ma come colori non la userei. quelli chiari per la mia carnagione cadaverica non andrebbero, non si vedrebbero nemmeno. il nero come ombretto non lo uso...praticamente ne userei solo uno. le naked le guardo sempre, ma non penso la comprerò: ho l'elegantissimi di neve e, pur avendo colori diversi, sono sempre marroncini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la elegantissimi sarebbe una ripetizione infatti, mi pare che anche la palette neve ha un discreto numero di ombretti matte, e come dici tu sempre di marroncini stiamo parlando.

      Elimina
  10. Moh, per me è una mezza fregatura XD Alla fine i colori centrali sono tutti abbastanza simili tra loro...Davvero c'è bisogno di tutta 'sta palette per fare un trucco nude?
    Certo è molto carina perché piccola e pratica, ma secondo me stanno un po' marciando sopra a tutto questo discorso della Naked!
    E tutto questo lo dice una fan dei marroncini vari ed eventuali ;)

    (Comunque non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che il primo colore non sia matt...Non sono sicura però :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il primo colore sia leggermente satinato in realtà, come dici tu non proprio matte ma nemmeno shimmer. Pensi che la U.D. ci stia marciando? Nooooooo! ;D

      Elimina
  11. no,questa non mi attira proprio :P La Oh So Special a me basta e avanza per i nude,che comunque non uso sempre,la adoro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io ci farei un pensierino solo se non avessi la Oh so special. :)

      Elimina
  12. Io ho la Naked 1, mi ci trovo davvero bene. E' scriventissima e (per me) utile: la uso ogni giorno per i trucchi universitari. C'è da dire, però, che è stato un capriccio, più che altro, perchè sono colori che si possono trovare benissimo in altre palette o monodosi.
    Ho visto gli swatch di questa Naked e non mi sono piaciuti per nulla, sembra che abbia colori slavati!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando uscì la Naked uno anche io fui presa dalla brama di possederla, e la cosa durò un anno, però poi il prezzo troppo alto mi ha fatta desistere considerando come dici che sono colori facilmente reperibili. Ho comprato però altre due palette della U.D. in sconto e devo ammettere che la qualità degli ombretti è alta.

      Elimina
  13. Penso che come Naked abbia anche senso, pur non utilizzando questo tipo di colori.. Apprezzo molto di più i colori shimmer e "non naturali".. Ho comprato infatti la Vice palette da poco e la amo tantissimo! ;)
    Francy
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Vice mi attira moltissimo, ma il solito problema del prezzo mi induce a ripiegare su palette più economiche. Però è proprio bella e completa questa palette.

      Elimina
  14. Ma allora è vera questa uscita! Io la vorrei vedere! Ma speriamo che costi un po' meno. Secondo me starà sui 26€
    Complimenti per il blog! Ti Seguo! Se ti va fai lo stesso! Baci, e buon anno! S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere giusta come cifra, visto che non c'è ne pennello ne primer, ma non è detto.

      Elimina
  15. Risposte
    1. Non ha colori particolari, però a ben vedere è l'unica vera Naked tra le Naked. :)

      Elimina
  16. credo che sia utile per chi usa principalmente colori neutri e sia comoda da portare con sè per chi viaggia...a me le Naked piacciono ma non le acquisterei nè me le farei regalare perchè non utilizzo quasi mai colori neutri :)

    RispondiElimina
  17. Ho visto su internet una recensione di una ragazza americana. Là è già uscita... Boh, non mi convince molto...
    C'è un premio per te sul mio blog!

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook

    RispondiElimina
  18. Ho tutte e due le naked, inizialmente ho comprato la 2 usando un buono sconto da sephora e la 1 mi è stata regalata da un'amica a natale! A me piacciono moltissimo, le utilizzo praticamente in ogni trucco che faccio, però effettivamente questa naked la trovo superflua anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono belle palette la 1 e la 2 però io forse preferirei questa basic dovendo scegliere invece. :)

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...