giovedì 10 gennaio 2013

Aggiornamento Jade minerals (ex MWW4U)

Finalmente oggi Katja di Jade minerals ha risposto alla mia terza email, dandomi il tracking number: il pacco è stato spedito già il 28 Dicembre, quindi il ritardo è dovuto sicuramente alle poste. Addirittura mi ha scritto due volte perché ha provato a monitorare la spedizione, ma in Italia non risulta registrata, mentre risulta aver lasciato l'Irlanda il 29 Dicembre. (Edit: mi ha scritto tre volte, l'ultima si è offerta spontaneamente di mandare un nuovo pacco se non arriva nulla entro lunedì prossimo)
Certo ancora non capisco come mai le mie prime due email siano state ignorate, però vista la successiva solerzia tendo a pensare che magari proprio nei giorni in cui ho scritto le prime volte lei era assente. A questo punto vi farò saperei quando il pacco arriverà se arriverà (le poste italiane non è che siano proprio sinonimo di affidabilità).

20 commenti:

  1. E' già un passo avanti... almeno sai che il pacchetto è già in viaggio e da un pezzo anche!
    Non eccelliamo in un sacco di cose in Italia e le poste sono una di queste! io ad Ottobre ho perso un pacchettino, a cui tenevo un sacco, sapessi cosa mi è stato detto... roba di prenderli a calci sugli stinchi! Sii fiduciosa, vedrai è questione di giorni! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa preoccupante adesso è proprio che il pacco è in Italia da un pezzo. :) Speriamo bene, fortuna che con la posta raccomandata perlomeno è sicuro il rimborso però mi spiace aver dubitato della proprietaria per colpa delle solite poste italiane.

      Elimina
    2. io avevo chiamato le poste per un pacco tedesco una volta e dopo essere stata rimpallata un po' alla fine ho parlato con qualcuno che mi disse che pacchi e raccomandate vengono rinumerati in entrata quindi esiste un corrispettivo del numero di tracking che di ha dato il servizio clienti ma è in un loro database "segretissimo". Puoi chiamare dicendo che aspetti un pacco dal'irlanda e se ti sanno dire se è in italia dal numero di tracking irlandese e se possono darti quello italiano

      Elimina
    3. Appena mio marito è in vena lo faccio chiamare, il pacco è a nome suo. :)
      Grazie mille delle informazioni Manu!

      Elimina
  2. Beh, almeno ti hanno risposto finalmente! Facci sapere quando arriva il pacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo ha risposto, ma è stata pure gentilissima e disponibilissima. A quanto pare la colpa è al solito delle poste italiane, pare che stiano avendo problemi anche con la posta registrata adesso.

      Elimina
  3. almeno hanno risposto!
    Sono fiduciosa, arriverà!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ery,
    dai non disperare prima o poi arriva, avevo letto che lei è molto carina e disponibile.Visto che solitamente quello che ho spedito a Simo sia con raccomandata sia con post normale è sempre arrivato,quindi abbia pazienza. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex
      alla fine la più preoccupata è la proprietaria del sito, che a quanto pare sta avendo grossi problemi con le poste italiane da un po' di tempo a questa parte. Vedremo come si conclude la cosa.

      Elimina
  5. Cavoli, maledette poste...speriamo che arrivi presto tutto!

    RispondiElimina
  6. le poste italiane sono quello che sono,si sa...le spedizioni di fine anno poi rallentano sempre anche a causa delle feste,secondo me arriva,è questione di tempo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo, speriamo di ricevere tutto entro lunedì, non vorrei far spedire un altro pacco a Katja per nulla.

      Elimina
  7. incrociamo le dita e non solo le dita!
    è odioso quando scrivi e nessuno ti risponde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine lei ha risposto ed è stata molto gentile anche. Le poste italiane sono una bella grana, finirà che nessuno spedirà più merce in Italia!

      Elimina
  8. Purtroppo le poste italiane non sono quasi mai sinonimo di affidabilità! Con le feste nel mezzo un pò di ritardo era da mettere in conto, in ogni caso lei è stata molto carina oofrendosi di rispedire eventualmente tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, mi spiace pure per lei a questo punto.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...