lunedì 14 gennaio 2013

Bottino e swatches Mua e Caudalie

Devo postarvi queste foto da quanto, un secolo circa? Oltretutto nel frattempo ho accumulato altre cose che devo mostrarvi.
Infatti da allora in poi ho: 

  • fatto un ordine Jade Minerals (ancora non arrivato, potete leggere la storia qui e qui)
  • comprato alcuni prodotti essence (uno lo mostrerò in questo post a scopo comparativo)
  • fatto un ordine con i nuovi pennelli Zoeva, li attendo per oggi
  • fatto compere da Kiko
  • fatto compere da Sephora
  • ri-fatto compere da Kiko
  • più un acquisto "sfuso" lady lia"
Comincio a postarvi le foto Mua anche perché penso che a breve ci saranno gli sconti del 50% e magari avere un'idea dei colori può sempre essere utile. Non tutti i rossetti sono swatchati perché ne ho lasciati tre ancora chiusi.
Legenda:
B.S= set sopracciglia
B= blush
Numeri= i vari rossetti
L.B.D.G= lip boom Doing Good
K= tinta labbra Kissalicious









Riguardo le mie prime impressioni, devo ammettere che in questo periodo mi trucco veramente pochissimo, causa scarsità di tempo, però mi sembra che i  prodotti Mua abbiano un  buon rapporto qualità-prezzo. Sulla gestione del sito e degli ordini posso dire che quando arrivò il pacco ci fu un piccolo malinteso e mi fu fatto pagare un rossetto che in realtà non mi avevano inviato (lo 02, penso fosse finito, peccato sembrava veramente bello) però scrivendo al servizio clienti sono stata prontamente rimborsata. La cifra era irrisoria,  ma mi è stato utile per testare la serietà dell'azienda.

Bonus per Drama, lei sa com'è, lei sa perché, lei sa cos'è: questo è il lipstick numero 10 indossato da me, non lo trovi somigliante?




Poi come ci sono i prodotti Caudalie,  presi in una parafarmacia online, di trousse da viaggio in realtà ne ho comprate 12,! Alcune le ho regalate a Natale, altre le ho tenute per me, infatti costavano poco più di tre euro l'una, e facendo il conto conveniva prendere quattro set da viaggio piuttosto che la crema sorbetto singola, visto che per la stessa cifra avevi in più anche l'acqua miscellare, shampoo, docciaschiuma e crema corpo.

Alto essence, basso Caudalie



La crema colorata (che ho "swatchato" vicino alla collega essence) è stata una delusione, infatti il colore più chiaro per me non andrebbe bene nemmeno se fossi abbronzata, la utilizzo per il contouring. Penso che più avanti farò un post di confronto tra le due. Gli altri prodotti li adoro, soprattutto la crema sorbetto, la prima crema viso che uso veramente volentieri, ottimo profumo e ottima resa sulla mia pelle grasso-mista-sensibile-incasinata.
Bene ci sono riuscita! Se volete vedere meglio uno dei rossetti, magari con swatch sulle labbra fatemi sapere nei commenti.

27 commenti:

  1. Ooooh Ery cavolo si ci assomiglia *____*
    Ok, devo fare un ordine MUA! Io sto provando un loro ombretto in questi giorni e mi piace un sacco, ne approfitto per provare anche un altro paio di cose :)
    I pennelli nuovi Zoeva sono quelli da viso vero? Mi attirano tantissimo...
    La crema colorata Caudalie è scurissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto la promozione del 50%, anche se so già che sarà un dramma ordinare.
      Si quelli viso più il set dei kabuki, come lo hai capito? :)
      Io non so in francia che idea abbiano di pelle chiara, ma per me è stata la sola più grande del 2012 questo prodotto.

      Elimina
  2. E' arancione? vedo male o quella b.b cream è arancione?
    Ummm direi che non va bene, è troppo scura mannaggia.
    Vedo in foto che anche tu hai preso una tinta Mua, beh la mia è stata un grande flop... rossetti, rossetti tanti swatchs di rossetti: grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non proprio arancione, ma ci va vicina.
      Io la tinta l'ho provata una due volte, non mi è dispiaciuta, non tinge tantissimo ma sulle mie labbra si vede. Però non ho idea della durata.
      Ma prego! :)

      Elimina
  3. Ery, io sono senza parole: il tuo bonus per Drama è perfetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci somiglia vero? Unico dubbio è, come insegnate sia tu che Misato, se indossato da Drama resterebbe così somigliante.

      Elimina
  4. Io di Caudalie sto usando un siero, presto faccio la recensione! Mi piacerebbe saperne di più sul seto per sopracciglia! :)

    RispondiElimina
  5. ma dov'è che hai trovato le trousse caudalie a tre euro? io le ho sempre visto a molto di più! fortunella... baci, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui: http://farmavillage.it/prodotti/caudalie-trousse-destate
      Il prezzo è un po' più alto di quanto ricordavo, 3,80€.

      Elimina
  6. Uuuuuuuuuuh che bello =D.. A me piacciono molto i rossetti MUA.. Pensa che mi è arrivato un pacchettino proprio oggi! =D
    Provvedo a fare qualche foto e a scrivere anche io un post! =)

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. E Ery tanta robba e Ery mucha cosa...
      Ok torno seria, si mi sono scatenata un po'. Purtroppo ancora non mi sono placata, vorrei un altro "paio" di cosette, se resisto però rimando al mese prossimo. :)

      Elimina
  8. Ciao Ery
    grazie per gli swatches dei rossetti, ma onestamente anche quando ci sarà la promozione passerò la mano.Sto dando fondo ai miei pochi risparmi con dei super ordini che di skine care che da tempo corteggio e sto approfittando con i saldi per fare dei grosse scorte poi andrò in letargo permanente. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per adesso invece sono in fase cosmetici (onestamente sono sempre in fase cosmetici) lo skincare non riesce ad esaltarmi. :)

      Elimina
  9. Io adoro MUA, trovo i loro prodotti davvero di ottima qualità per il prezzo che hanno!Ottima scelta!

    RispondiElimina
  10. io ho provato solo due cosine mua per ora... una mi piace (ma è ancora in test) e una sarà tra i bocciati del mese D:

    RispondiElimina
  11. Ho solo tre ombretti Mua, regalo di una cara amica, e li adoro, non li hai provati?I rossetti mi sembrano molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti li prenderò col prossimo ordine. :)
      Penso a un paio di palette e un paio di singoli.

      Elimina
  12. attendo di sapere cosa ne pensi della crema colorata essence e anche della tinta labbra!Intanto bell'ordine MUA,ci sono tante cosine interessanti,alcuni dei rossetti li ho anche io e mi ci trovo bene :)

    RispondiElimina
  13. I rossetti MUA mi attirano ma i blush di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patri non so se hai visto che ci c'è la promozione del 50%

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...