martedì 12 febbraio 2013

Vivo cosmetics, sconto del 30% e spedizioni gratuite


Da un po' di tempo tenevo sott'occhio il sito Vivo cosmetics, marchio "gemello" della Mua (fanno capo alla stessa azienda), e ieri complice un'offerta con lo sconto del 30% con spedizione gratuita ho finalmente fatto un ordine, visto che ero curiosissima di provare qualcosina. Se siete interessata l'offerta è valida fino al 15 febbraio. Fra i prodotti che mi hanno colpita maggiormente due palette, una gemella della Undressed e una più colorata.
Ho pensato di segnalare la cosa anche perché ho visto che alcune di voi si sono perse il mega sconto Mua: magari si potranno un po' consolare con la gemellina Vivo.

9 commenti:

  1. Io ti amo.


    Il mio portafogli meno:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per il portafogli ma felice di esserti utile! :D

      Elimina
  2. ecco ora avrò questo pallino in testa :/

    RispondiElimina
  3. Ery io ultimamente mi consolerei con tutto... e poi se mi vedi in questi giorni sembro una sciatta "pinnata"! Alèèèèèèèè! Però, ti ringrazio lo stesso perché è una distrazione che amo... ti abbraccio forte! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo spero non siano problemi troppo grossi...

      Elimina
  4. non conoscevo la Vivo... ho sbirciato velocemente il sito e... uff... troppe cose che voglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte cose sono simili a quelle Mua, meritano molto i rossetti opachi. :)

      Elimina
  5. in quanto tempo ti è arrivato il pacco?
    :)

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...