lunedì 4 marzo 2013

Sono tornata: riassunto

Bene adesso sono tornata operativa al 100% (a meno di nuovi imprevisti). Come è andato il concorso? Non l'ho fatto, tutti in famiglia ci siamo beccati l'influenza, con annessa febbre alta e non siamo potuti partire. Io chiaramente ci sono rimasta malissimo ma si vede che non era destino.  Amen.
Nel frattempo il mio blog ha compiuto due anni, addirittura il 26 gennaio ma io avevo la testa troppo per aria per ricordarlo, spero di riuscire a recuperare il tempo perduto.
Giovedì scorso ho ricevuto l'ultimo pacchetto a me destinato, adesso cercherò di calmarmi per un po', ho un sacco di cose da mostrarvi e di cui parlarvi. Mi metto a fare le foto e cerco di mostrarvi tutto per bene pian piano.

30 commenti:

  1. Ciao Ery
    io sto cercando di non spendere cosa veramente ardua se penso che mi piacciono tantissimi prodotti sul sito di Mac quasi tutti rossetti, solo che devo resistere e vedere cosa combinare per il mio compleanno a giugno...sarà dura ma ce la posso fare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ohhh cacchio Ery... l'importante che state tutti bene adesso soprattutto i piccoli... io sono ancora latitante da blogger, ( mi mancate un sacco) spero di risolvere tutto presto, sto traslocando da s.maria la scala, è un periodo frenetico... un abbraccio grande cara Ery!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stiamo riprendendo, però questa opportunità persa mi fa mangiare un po' le mani...
      Non avevo capito che stavi traslocando! Spero sia stata una scelta voluta, cmq non è un male S.M. la scala è bella però in inverno un po' desolata. Un bacio

      Elimina
    2. Volutissima, io S.Maria la Scala l'adoro, ma viverci non è semplice a volte, inoltre quella casa è in affitto la nuova invece l'abbiamo comprata.
      Per il concorso pazienza, pensa che molte persone che l'hanno fatto non l'hanno superato, era davvero terribile! :)
      Ti restano sempre gli splendidi acquisti "da studio", che devo dire sono di tutto rispetto!
      Bacio.

      Elimina
    3. Non l'avessi superato mi sarei messa meglio l'animo in pace.
      Comprare casa è una bellissima cosa e vivere nella propria casa è decisamente meglio. :)

      Elimina
  3. Bentornata cara. Come dici tu, si vede che non era destino;) Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hermy, anche se questo del destino è un mantra che mi ripeto per convincermi di non aver perso nulla di che. :)
      Un bacio anche a te.

      Elimina
  4. ciao Ery, mi dispiace per il tuo non-concorso. la mia parente che l'ha fatto, è stata in una scuola angusta dove si moriva di freddo :/

    RispondiElimina
  5. Ciao Ery, intanto bentornata!!! Mi dispiace per il concorso, purtroppo sono cose che succedono. Però non star lì a pensarci troppo, è andata com'è andata, ora si va avanti :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ery, mi spiace per il concorso, spero ci siano altre occasioni in futuro! Io sto in risparmio forzato, spero di riuscire a resistere fino al compleanno tra un mese e mezzo, poi a quel punto un regalino me lo concedo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo fermarmi per un bel po', ho speso moltissimo, al massimo mi concederò un prodottino o due essence di quelli nuovi.

      Elimina
  7. Evvivaaaaaaa ci sei mancata!!!! Cacchio che sfiga il concorso :( Ora purtroppo è andata così, cerca di non rimuginarci su...e daje dentro col blog che noi vogliamo post a gogò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrò di recuperare il tempo perso.
      Per il concorso mi scoccia sopratutto che alla mie età non è che ci siano tutte queste possibilità di riuscire ad insegnare ormai... L'unica speranza è che ne indicano un altro l'anno prossimo, ma mi pare altamente improbabile.

      Elimina
  8. Mi è successa una cosa simile tanto tempo fa per un posto di lavoro....
    mi sveglio la mattina e zac 39 di febbre... non posso andare al secondo colloquio/meeting di conoscenza insieme agli altri candidati... ovviamente non mi richiamano e non mi prendono.
    Anche io mi ripeto sempre che non era destino.
    Bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu. La mia unica paura è che alla mia età non avrò molte altre occasioni, ma pazienza. :)

      Elimina
  9. Ery, che sfiga. Sono felice di leggere che vi state riprendendo tutti però e non vedo l'ora di rileggerti, i tuoi post mi sono mancati tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso vorrei fare gli swatches degli acquisti, però sono tanti e non so come organizzarli, se per marca o per prodotto, vedremo...

      Elimina
  10. Mi spiace per il concorso, però bentornata :) :)

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace che con tutta la fatica che hai fatto non sei riuscita a fare il concorso, purtroppo il destino a volte gioca brutti scherzi.

    Buon Blog Compleanno anche se è passato da un bel po' :) e bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patri. Pazienza, spero prima o poi ricapiti l'occasione.

      Elimina
  12. Bentornata Ery, mi dispiace tanto per il concorso ti eri impegnata così tanto :/ Non demordere, sperò davvero si possa ripresentare per te una nuova occasione e magari anche migliore di questa precedente che è andata sfumata! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Migliore è difficile, però mai mettere limite alla provvidenza.

      Elimina
  13. povera,mi dispiace per l'influenza e per la mancata occasione,soprattutto perchè ci avevi perso tanto tempo :(
    In bocca al lupo per tutto il resto e bentornata! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabry, scusa se non ho risposto prima.

      Elimina
  14. Bentornata Ery, e mi dispiace per il concorso, posso capire la tua delusione..>.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazienza Tizy, ormai cerco di non pensarci più. :(

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...