martedì 19 marzo 2013

Swatches e prime impressioni lipstick Vivo cosmetics e Lip Boom Mua


In questo post vi mostrerò i miei tre rossetti Vivo, due della linea base e uno della linea matte, e i miei due Lip Boom Mua. L'ordine degli swatches doveva essere questo:


invece mi sono accorta di aver invertito il coral flair e il pink pout, in più ho dovuto ripassare la scritta del coral flair perché la foto è venuta male...
Quindi l'ordine sarà: Pink Pout, Coral flair, Wow Pink, LMK, DOIN GOOD.
Per prima cosa tutti e cinque i rossetti:



Poi i due Lip Boom, LMK e DOIN GOOD, con i loro lucidalabbra, che per inciso mi piacciono pochissimo, perché hanno dei brillantini di dimensioni esagerate, l'idea del rossetto insieme al gloss è carina in se, l'effetto gradevole, ma vi prego signori Mua mi rivolgo a voi, levate o almeno rimpicciolite quei glitter.





Poi rossetti e gloss su carta (igienica, sono un geniaccio)




















Infine gli swatches sulle labbra, per ogni colore ho fatto la foto all'ombra e con il flash, tranne per il Wow Pink, perché nel vano tentativo di catturare l'intensità del colore ho fatto una foto anche al sole.
Labbra nude:

Pink Pout: rossetto cremoso rosa abbastanza coprente con dell'oro dentro, non chiedetemi come sia possibile, è così...









Coral flair: color corallo non eccessivamente acceso, cremoso e coprente.


Wow Pink: un bellissimo rosa matte molto molto acceso, lo adoro anche se non è un colore semplicissimo da portare, oltretutto trovo che sia un peccato che la Vivo abbia fatto solo tre colori di questa tipologia di rossetti.














LMK: deep vampy purple toned berry (descrizione del colore presa dal blog inglese midnight violets, io avrei detto un prugna scuro) matte, necessita di una matita per essere applicato decentemente.













DOIN GOOD: E' un rosa con del marrone dentro matte, applicato su me da un effetto MLBB. Credo sia un colore molto facile da portare.














Aggiungo per correttezza che l'inci dei matte Vivo e dei Lip Boom non è bellissimo, la paraffina liquida è al primo posto e soprattutto nel caso di questi ultimi l'inci riportato nel sito non è quello che si trova sulle confezioni.
Nonostante queste pecche i rossetti mi stanno piacendo, ancora è troppo presto per fare una recensione, però se mi capiterà l'occasione penso che ne prenderò qualcun altro.
Spero di esservi stata utile, alla prossima.
Ery

27 commenti:

  1. utilissima anche perchè il sito Vivo non lo conoscevo proprio..mi pare di notare che è il gemellino di MUA:D

    RispondiElimina
  2. Io ho un solo lip boom di un colore estremamente estivo che quindi non ho ancora provato ma sembra meraviglioso!!!! I tuoi rossetti sono molto belli, complimenti. Baci, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche se non è che faccio gli swatches per sfoggiarli, ma perché penso possano risultare utili. :)

      Elimina
  3. Il Coral Flair è molto carino, ma anche il Pink Pout, mi piace il riflesso dorato!

    RispondiElimina
  4. Anche io ne ho uno. Precisamente Vibe.

    RispondiElimina
  5. Appena iscritta, passi da me?

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il prugna, altro problema oltre ai rossi sto entrando in fissa con i prugna/bordeaux! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ne sto cercando uno simile tra l'altro :)

      Elimina
    2. Ti capisco Simo, io sono in fase prugna e fucsia e ho difficoltà a resistere.
      Clara se ti piace Lmk forse posso aiutarti...

      Elimina
  7. Tutti belli, i miei preferiti sono i primi due :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi vedo benissimo con questo corallo, anche se lo trovo molto carino. I miei preferiti sono Doin Good e Wow pink. :)

      Elimina
  8. Doin Good di MUA l'ho preso anche io! Mi piace moltissimo anche Coral Flair!
    E approvo la richiesta ai signori della MUA, bella l'idea del rossetto + il gloss ma senza glitterini secondo me sarebbero stati ancora più belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo a Desert Rose il corallo mi piace ma temo sia quello che mi dona meno.
      In non pretendo che i signori Mua tolgano i brillocchi, ma che perlomeno non usino quelli dalle dimensioni di lenticchie. :D

      Elimina
  9. mi piace Pink Pout!Io ho LMK,e su di me risulta meno 'prugnoso'.Comunque è vero,i glitter del gloss abbinato sono indecenti XD anche se io alla fine ci sono anche uscita ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai a livello di effetto non li trovo cosi terribili quei glitter, ma mi danno fastidio, li sento troppo e poi sono seccanti da struccare.

      Elimina
  10. Mi piace parecchio il Coral Flair, trovo che stia parecchio bene con la tua carnagione! (Da quel che posso vedere dagli swatch, ovvio! =))
    I lip boom di Mua che hai comprato non mi piacciono molto, preferisco quelli un po' più rosa shocking o i rossi (che prima o poi mi autoregalo, giurin giuretto!)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io mi vedo maluccio con il coral flair, con colori caldi sulle labbra non mi vedo molto bene. Per il resto non sono razzista, non ho preso i rosa perché penso di avere colori simili di altre marche. :)

      Elimina
  11. Mi piace un casino LMK ma del gloss non me ne farei nulla ehehe preferirei il rossetto singolo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Vivo Cosmetics c'è Deep Plum, che dagli swatches che ho visto dovrebbe essere uguale ma senza il gloss.

      Elimina
  12. misà che sono l'unica ad apprezzare i gloss dei lip boom XD
    Sono approdata su questo tuo post cercando altro (macchefigo XD), ho anch'io wow pink e su di me risulta più acceso! Adoro anch'io doin good, da quado ce l'ho (appena usciti :D) l'ho messo spssissimo! *_*
    Il LMK deve essere mio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda dal vivo anche su di me risulta più acceso il Wow pink. Si penso proprio che Lmk potrebbe piacerti molto. :)

      Elimina
  13. bellini i rossetti, per quello che costano mi sembrano anche buoni! probabilmente gia' lo sapete, ma VIVO ha i saldi del 50% su tutto ed in piu' a sedizione gratuita!!!
    mi verrebbe proprio voglia di comprare qualcosa, ha delle palette molto, molto carine, ma ho promesso che quest'anno non devo comprare nulla riguardante il makeup. sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo lo so, ma per ora non posso ordinare. :)
      Ma se puoi infrangere la promessa io con la palette mi sono trovata bene, per il prezzo che hanno vale la pena ordinarle.
      I rossetti invece sono si carini, ma io preferisco decisamente quelli matte. E credo siano buoni pure i matitoni rossetto.

      Elimina
  14. Doing good l'ho appena acquistato, proprio perché mimsembrava un colore facile... più che il gloss mi ispira il fondino con dentro il presunto burro labbra o quello che è ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondino è una delusione: nei rossetti è un po' di rossetto aggiuntivo, mentre nei lipboom mi pare sia troppo ceroso, io non riesco ad usarlo. Però i rossetti dei lipboom mi piacciono parecchio.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...