lunedì 29 aprile 2013

Arriva presto: I mie rossetti MLBB

Come si capisce dal titolo sto preparando questo post sui rossetti "color delle mie labbra ma meglio" :). So che avevo detto di averlo quasi pronto, ed era la verità, ma riguardandolo e rivedendo le foto anche alla luce del fatto che è un post che mi è stato abbastanza richiesto, mi sono resa conto che il modo in cui lo avevo concepito era un po' sterile e scarsamente utile per gli altri, visto che non spiegava il perché delle mie scelte. Le foto non erano molto chiare ed esplicative, non credo che per questo genere di post sia sufficiente uno swatch sul braccio, quindi ho cominciato tutto da capo. Di solito non sono una perfezionista però questa volta mi farebbe piacere creare un post utile. Spero di fare presto.
Ery

6 commenti:

  1. Ery prenditi tutto il tempo, sarà un post interessante per cui vale la pena aspettare un po' :)

    RispondiElimina
  2. Vabbè, ma una può mai non apprezzare la cura e la dedizione che ci metti?? Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  3. meglio far aspettare i lettori e presentare un post completo e chiaro che un post sbrigativo e poco dettagliato ;) fai con estrema calma!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, mi sono messa d'impegno e sono riuscita a completarlo un'ora fa. :)

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...