martedì 14 maggio 2013

Cercando il look vol. 2

Stavolta due trucchi abbastanza diversi tra loro, che hanno però una cosa in comune, sono nati in maniera casuale con intenti del tutto differenti e invece mi sono piaciuti tanto che li metto in lizza per il trucco che farò per la Cresima a cui sono invitata.

Look 1: Nato alla fine degli esperimenti della volta scorsa, usando come base il look 3, senza struccarmi ho messo su un po' di colore che ne avevo voglia. Alla fine ci sono, mio malgrado in realtà, pure uscita per fare la spesa, è molto vivace ma stranamente non eccessivo:










Ho anche capito perché è meglio mettere il mascara dopo l'ombretto.


Look 2: Nato per gioco, volevo truccarmi da Chantel DuBois, la cattiva di Madagascar 3, per far ridere i miei bambini e invece mi è piaciuto moltissimo, mi pare adatto a una cerimonia, considerando anche che potrei mettere un vestito viola/lilla mi pare ci stia bene, non considerate le sopracciglia che sono cancellate col correttore e ripassate con l'ombretto:





























Chiaramente so che dovrei realizzarli meglio, ma voi che ne pensate di queste idee?

14 commenti:

  1. Il look 2 senza dubbio, ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Il look 2 è molto bello, il primo lo trovo troppo colorato, ma sono gusti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto colorato, ma nessuno mi ha guardato strano mentre facevo la spesa, quindi non era esagerato. Certo per una cerimonia il discorso è leggermente diverso.

      Elimina
  3. sebbene adori i look molto colorati, preferisco decisamente il secondo look, lo trovo più adatto ad una cerimonia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine penso anche io che sia più adatto. :)

      Elimina
  4. Il primo è super allegro, ma il secondo è ..WOW!

    RispondiElimina
  5. Il primo mi piace davvero tanto, e ci andrei tranquillamente ad una cerimonia! Secondo me è adatto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Selli. Come ti dicevo non ho potuto realizzare praticamente nulla, ma a fine estate ho un matrimonio, non si sa mai, magari stavolta riesco a combinare qualcosa.

      Elimina
  6. Voto per il look numero due!!! *___*
    Che rossetto indossi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm ehm, domanda di riserva? Credo sia la matita essence femme fatale con al centro delle labbra del correttore per fare l'effetto "cartoon".

      Elimina
  7. Allora il primo è fighissimo, per la Cresima però sceglierei il secondo con le labbra magari un po' meno accese! Comunque per quello che è il mio misero occhio di lince devo dire che mi sembri migliorata tantissimo nel trucco rispetto a quando hai aperto il blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cresima c'è già stata, e alla fine ho dovuto cambiare totalmente colori, perché a differenza di quello che pensavo ho preso un nuovo vestito color salmone. Mi ero anche studiata un bel trucco ma poi ho avuto il tempo solo di mettere un colore sulle palpebre, blush e rossetto. :(
      Comunque il voto lo segno per il matrimonio che avrò fra qualche mese. ;)

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...