martedì 5 novembre 2013

A volte riesce anche a me... Breve recensione Kiko eyeliner and khôl

Dicevo, a volte(molto molto raramente) capita anche a me di finire qualcosa. Questa volta sono riuscita a consumare una matita occhi, è una cosa che trovo quasi commovente. La fortunata è una Urban look eyeliner and khôl, la 03, risalente ad una vecchia L.E Kiko. 






Vi darò un mio parere su di lei perché queste matite  sono state inserite in linea permanente con il nome "Automatic Precision Eyeliner and Khôl" (quella più simile alla mia defunta dovrebbe essere la 703). In realtà non ho tantissimo da dire, mi è piaciuta abbastanza ma non mi ha totalmente conquistata. Utilizzata come eyeliner è molto resistente e scrive bene, ma nella rima interna non scrive moltissimo. Intendiamoci, un po' di colore lo lascia ed è pure discretamente resistente, ma non è certo il risultato che ci si aspetta da qualcosa che è chiamato khôl. Sfumata come base ombretto non so se "funga", non uso mai le matite in questa maniera, temo che sarò sempre carente quando parlerò di matite occhi da questo punto di vista, sorry!
Per me è comunque promossa, non la riacquisterò a breve perché ho altre due matite di colore simile da smaltire prima.

La matita terminata è quella centrale. Alla vostra
sinistra la gemella smoky eye pencil Kiko
e alla vostra destra la sorella essence della collezione
"Oz the great and powerful"



Però potrei prenderne in considerazione una di diverso colore durante uno sconto. XD
Spero di esservi stata utile!
Alla prossima.

32 commenti:

  1. ce l'ho avuta anche io questa matita ma ho dovuto darla via perchè mi irritava gli occhi...peccato perchè la adoravo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con alcuni prodotti Kiko ho avuto qualche problema anche io, ma con questa matita no, fortunatamente.

      Elimina
  2. devo dire che fra le 3 mi piace di + quella a sinistra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la migliore delle tre oltretutto. Occhio lungo, :)

      Elimina
  3. Ciao Ery, beh dai meglio una matita che niente!
    Io per finire tutta la roba che hai visto ci ho messo mesi e mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avrei la pazienza di conservare le confezioni. :)

      Elimina
  4. Che bello finire qualcosa! Bello questo colore comunque, mi piace tanto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ery, hai un tratto molto fermo, complimenti!!!io preferisco quella alla sinistra, perchè preferisco una linea decisa che ingrandisca l'occhio!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la migliore oltretutto, peccato sia una edizione limitata.

      Elimina
  6. complimenti!! il colore di quella di UD è proprio bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale? Perché non ho matite UD, sono Kiko ed essence. XD

      Elimina
    2. sono esaurita! scusami! Volevo dire che mi piace il colore di quella di Essence...

      Elimina
    3. Si il colore è molto bello, purtroppo non è scriventissima.

      Elimina
  7. il colore è carino,peccato che non faccia proprio il suo dovere nella rima interna...trovare qualcosa che scriva e duri decentemente lì è davvero difficile O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altra matita Kiko scrive bene nella rima interna, purtroppo però faceva parte di una L.E. :(

      Elimina
  8. Io sto finendo la nera e mi piace sufficientemente nella rima interna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente neanche questa era male, e durava anche abbastanza, però non scriveva quanto dovrebbe fare un khol nella rima interna.

      Elimina
  9. ma che bravaaaa!!
    anch'io sto cercando di utilizzare i trucchi che ho e di finirli prima di acquistarne altri simili...
    non mi fa impazzire il colore di questa matita, preferisco quella a sinistra nello swatch, piu' intensa!!
    buona giornataaaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece adoro qualsiasi sfumatura di colore anche solo vagamente viola. XD

      Elimina
  10. Brava Eri! Dai una matita finita è un buona cosa...piano piano finirai altre cose. Pure io mi sto mettendo d'impegno a finire un bel po di cosette :) baciotto eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non sono costante nell'uso dei cosmetici. Per questo non termino quasi mai nulla...

      Elimina
  11. Dolce Ery!!! *_*
    è un bel colore, ma poco intenso per essere un kohl!
    Io solitamente termino matite nere a iosa, ma quelle colorate mi durano una vita, non sono per nulla costante nell'uso dei cosmetici: spesso mi dimentico di avere dei prodotti per mesi interi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sto usando poco la matita nera una volta ne usavo solo una nera e una viola per volta. :)
      Non parliamo di costanza, oggi ho regalato la mia palette 88 colori perché non la usavo mai, non che non mi piacesse, anzi, però scordavo sempre di tirarla fuori quando mi truccavo. Spero abbia un destino migliore adesso.

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie spendina! La versione Oz è bella come colore però come qualità non è eccelsa.

      Elimina
  13. Ciao!!! Sono una nuova follower!!! Ho un blog solo da 2 giorni!!!

    Io ho la versione blu di questa matita (della collezione permanente, non l.e.) e mi trovo molto bene, il colore è intenso e dura a lungo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca la lupo per il tuo blog! :)

      Ma la tua scrive nella rima interna? Perché a me è solo questo aspetto che lascia perplessa...

      Elimina
  14. Non ho nessuna matita Kiko a pensarci, da quando ho scoperto l'eyeliner (soprattutto in gel) non sento neanche l'esigenza di Comprarne di nuove.... Però vorrei smaltire quelle che ho, voglio commuovermi anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece dopo un entusiasmo iniziale per gli eyeliner in gel, mi ritrovo sempre a pescare quelli in formato matita, spesso addirittura applico la matita col pennellino quando voglio più precisione. Però è proprio una mia pigrizia nell'ultimo caso: mi pesa troppo il sedere per andare dal bagno alla stanza dove tengo la maggioranza dei trucchi, quindi uso quello che ho sottomano. XD

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...