giovedì 31 ottobre 2013

Hallowen preview: Hex

La face chart del prossimo personaggio della serie Skylanders. Sperando di non cambiare nuovamente idea (è la seconda che preparo, la prima non mi convinceva) e pubblicare presto l'intero look.
Lo so non è rifinitissima ma per pigrizia
l'ho fatta solo con le matite occhi.
Extra: Volete del sangue finto ma non avete grossi mezzi per crearlo? Mischiate pochissimo olio ad un rossetto o a un ombretto rosso, il risultato non sarà perfetto ma certamente meglio di niente. :)

4 commenti:

  1. Che bel blog, complimenti!!!Adoro i cartoni e il make up!

    ps ho lasciato due commenti uguali e ne ho cancellato uno....scusami baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati. Hex comunque non è un cartone, ma il personaggio di un videogioco.

      Elimina
  2. Risposte
    1. ehm ehm, l'ho nuovamente cambiato... XD
      Non so se vedrà presto la luce questo make up...

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...