martedì 1 ottobre 2013

Contest - Shall I compare thee to a summer's day?

Takiko del blog Soffice Lavanda ha aperto un contest, per partecipare bisogna ricreare uno dei suoi look della serie "Shall I compare thee to a summer's day?". Io ho deciso di inviare il mio lavoro, ma di restare fuori gara. Mi sono ispirata al look Arancio, rosso, giallo.
Ecco il mio collage

Ed ecco la lista prodotti:
essence correttore stay natural 01
essence ombretto john lemon versione 1 (fuori produzione)
essence ombretto john lemon versione 2  (fuori produzione)
essence ombretto cappuchino, please
essence ombretto mystic lemon (fuori produzione)
essence ombretto it's up to you (fuori produzione)
essence pigmento paREDzzi
Rimmel mascara extra WOW lash
Avon glimmer stick black
essence ombretto shrimp me up come blush (fuori produzione)
essence matita femme fatale
Mua rossetto shade 8.




18 commenti:

  1. Ciao Ery, sono Mirella e di tanto intanto lascio la mia impronta sui blog che mi piacciono, sono una semplice lettrice e non ho un blog mio perchè mi piacciono troppe cose per dedicarmi con passione ad una soltanto...premesso questo devo chiederti se questo trucco è indicato per una persona olivastra con i capelli neri e occhi scuri, se non dovesse esserlo potresti indicarmi quali prodotti comprare per cominciare ad allestire una trousse, ti prego di indicare solo cosmetici di facile reperibilità...GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto che non sono un'esperta, ma una semplice appassionata, e che i miei colori sono molto diversi dai tuoi. Non so come potrebbe starti questo trucco, io faccio delle prove per vedere come rendono su di me i colori. Per il discorso trousse vedrò di fare un post. Tu compri su internet o lo trovi difficoltoso?

      Elimina
    2. Ciao Ery, faccio acquisti online perchè sono molto timida ed evito in maniera categorica i negozi dove ti travolgono di assistenza non richiesta, come hai raccontato tu in maniera molto divertente qualche post fa, ti ringrazio tanto per il post che farai per la mia trousse, mi sento onorata!!!

      Elimina
  2. Mi piace ma perché hai deciso di non partecipare al contest?

    RispondiElimina
  3. bello!Davvero,perchè non hai voluto partecipare??

    RispondiElimina
  4. Franci e Sabry: come avrete notato non metto foto con il volto intero sul blog, perché ho scelto fin dai mie esordi su blogger di non "espormi" ed essere riconoscibile visivamente. In più non ho account facebook. Takiko è stata gentilissima e si è offerta di sorvolare sul discorso facebook, a questo punto avrei dovuto mandare una foto a volto intero che solo lei avrebbe visionato. Non sarebbe stata una cosa infattibile, ma in remotissimo caso di vittoria, solo Alessandra avrebbe visto il trucco intero, le sue lettrici avrebbero avuto solo un'idea parziale, perché comunque non avrei autorizzato la pubblicazione. Purtroppo io in queste cose sono un po' rigida quindi ho preferito dare il mio contributo nel modo solito in cui sono abituata a mostrarmi sul mio blog.
    P.S. Che poi a voler essere puramente cinici e calcolatori, ci sono già un paio di look che trovo una spanna sopra il mio, non avrei avuto comunque speranza. XD

    RispondiElimina
  5. capisco perfettamente,grazie per la spiegazione :)

    RispondiElimina
  6. Mi spiace un sacco che tu abbia deciso di non partecipare! In fondo la foto a viso intero doveva vederla solo takiko, e la tua proposta mi sembra molto valoda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piper, nella risposta data a Franci e Sabry ho spiegato il mio punto di vista, però grazie mille per l'apprezzamento, mi fa molto piacere. :)

      Elimina
    2. Scusami, ho letto ora. Capisco il tuo punto di vista e lo rispetto. E anche io credo siano in "competizione" proposte decisamente valide, ma non credo proprio che tu abbia qualcosa da invidire a loro ;)

      Elimina
  7. Molto bello dolce Ery!

    PS: ho visto questa foto su Fb, ti ho riconosciuta subito! <3

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace che non partecipi ma capisco perfettamente le tue motivazioni e se non te la senti e vuoi rispettare il tuo modo di approcciarti al blog come fai sempre hai fatto bene a prendere questa decisione; all'inizio anche io ho rinunciato a partecipare a tanti contest perché non avevo una buona digitale per fare le foto ma principalmente perché mi sentivo inferiore cosa che ero e sono tutt'ora, molte di voi mi fanno sempre i complimenti per i miei trucchi eppure io guardo tanti blog e mi sento decisamente meno brava di tante altre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patri i tuoi trucchi sono splendidi non dire sciocchezze! :)
      Comunque fosse stato solo per il senso di inferiorità avrei comunque partecipato.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...