domenica 17 novembre 2013

E haul sia!

Qualche giorno fa, "casualmente", mi sono trovata a passare dall'Ovs e, altrettanto casualmente, girando i reparti mi sono ritrovata davanti lo stand essence. In parole povere ho costretto mio marito a portarmi, perché volevo vedere se avevano assortito i nuovi prodotti essence,  non ho degnato il resto del negozio di uno sguardo. Effettivamente, dopo una lunga e sofferta attesa, finalmente li avevano esposti. Avevo deciso di prendere un paio di rossetti tra quelli nuovi, in particolare lo 09 wear berries! e lo 07 natural beauty più  un ombretto STAYS no matter ma ovviamente questi prodotti erano stati razziati, quindi, decisa a provare qualcosa e trovandoli comunque carini ho ripiegato su:
glow tinted balsamo labbra luminoso 01 light up!







rossetto labbra lunga durata 01 coral calling









rossetto labbra lunga durata 08 colour crush





                                      




eyeliner occhi liquido (che è stato un errore pensavo avesse il pennellino invece ha la punta semirigida)


I rossetti e il balsamo labbra sono molto più pigmentati rispetto a quello che sembra da queste foto, che "digiamolo", sono le peggiori che io abbia fatto (fingete di non aver visto le foto dei miei primi post XD). Comunque conto di fare un confronto dei nuovi arrivi con gli altri rossetti "simili" che ho in casa e metterò delle foto migliori, promesso!
Alla prossima!



27 commenti:

  1. Coral Calling assomiglia un po' al vecchio Coralize me, o forse è un po' più scuro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda capita a "fagiuolo", infatti ho già pronte le foto con i confronti e posso risponderti facilmente. E' veramente simile, solo decisamente più pigmentato.

      Elimina
    2. Sara dopo averti risposto li ho voluti riconfrontare e in realtà il coral calling è anche leggermente più arancione del coralize me...

      Elimina
  2. Io non so bene come pur avendo visto i nuovi prodotti li ho ignorati. Non ho nulla contro Essence, anzi, continuo a pensare che sia una splendida soluzione e che abbia alcuni prodotti con rapporto qualità/prezzo strepitosi ma il mio ban cosmetico mi ha portato a preferire qualche compera in meno ma di brand che sono nuovi per me. Ciò detto, il Coral Calling mi chiama per davvero;)

    RispondiElimina
  3. I nuovi rossetti di Essence sono favolosi secondo me! Non sono riuscita però a provare le altre novità, conto di rifarmi prima possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono abbastanza buoni infatti. Anche io non sono riuscita a prendere altre novità...

      Elimina
  4. Ma sai che non ho ancora avuto l'onore di acquistare i nuovi rossetti? Ogni volta trovo lo stand vuoto. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure dove compro io non è che ne fossero rimasti molti.

      Elimina
  5. Ecco, mi incuriosiva il tinted lip balm, mi sapresti dare un parere? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' grazioso, ed ha la pigmentazione di un gloss. Somiglia molto ai matitoni simil chubby che ci sono in giro ultimamente.

      Elimina
  6. io sono andata sabato all'oviesse ma ho preso solo prodotti per le unghie di essence... il resto non mi interessa molto... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco ad interessarmi agli smalti invece... Ci provo ma sulle mie unghie durano un nanosecondo.

      Elimina
  7. Ciao Ery, donna fortunata...tuo marito ti accompagna a fare spese....il mio non mi accompagnerebbe nemmeno dal dottore se non lo minacciassi di divorziare!!!!
    !I prodotti Essence non li ho mai provati ma visto che sia tu che la make up artist Giuliana li citate sempre mi sa che la prossima volta che vado al'Ovs compro qualcosa, io mi sto appassionando sempre di più al make up occhi, seguendo i vari tutorial ho anche scoperto che lo smokey eyes non sposa con un rossetto acceso che ruba la scena ovvero meglio un nude che si avvicini al proprio colore naturale, io lo trovo giusto!tu che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma se non mi accompagnasse lui, con i collegamenti pubblici che ci sono dalle mie parti potrei acquistare solo online... :D
      I prodotti essence sono carini, solitamente hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Purtroppo però in alcuni casi, sopratutto con gli ombretti singoli e i blush, si va un po' a fortuna. Cioè due prodotti teoricamente uguali, con la stessa identica numerazione e nome possono essere molto diversi, magari con diversa pigmentazione o addirittura diverso colore.
      Riguardo allo smokey, (ribadendo che io non sono un'esperta come Giuliana, ma solo un'appassionata) trovo l'idea giusta in linea di principio, di solito su di me faccio così, ma non è sempre vero: l'altro giorno ho fatto una specie di smokey sul blu ad una mia amica, e volendo sperimentare le ho applicato un rossetto rosso/fucsia matte Incredibilmente sul suo viso il risultato finale era ben bilanciato, certo era un look da sera ma le donava molto. Per questo secondo me alla fine conviene sperimentare quando si ha del tempo libero per capire cosa ci dona.
      P.S. un rossetto nude che si avvicini al proprio colore labbra è indispensabile. ;)

      Elimina
  8. Mmmmm....quasi quasi provo qualcuno di questi rossetti.....

    RispondiElimina
  9. Anche io avrei voluto provare un paio di rossetti nuovi ma i colori che mi interessavano erano già stati ampiamente razziati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto anche quelli che piacevano a me, ma ho ripiegato subito su altri due XD

      Elimina
  10. io devo die che non mi sto trovando affatto male con i rossetti =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono male affatto, anzi! Certo però non sono long lasting... :)

      Elimina
  11. Io sono interessata all' eyeliner visto che ha la punta semi rigida, con il pennellino faccio fatica eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho cinque minuti aggiungo lo swatch se ti interessa, comunque il tratto è bello nero e pieno.

      Elimina
  12. Son curiosa di sapere come ti troverai col balsamo labbra, è un prodotto che mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora l'ho usato poco, ma lo vedo più come gloss idratante che come balsamo.

      Elimina
  13. Anche ioooo ho comprato lo 08! E in effetti addosso è molto pigmentato, infatti temo che quel colore mi sbatta un po' :/
    p.s.: non ci sono più nella barra delle commentatrici folli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA mancanza di internet ti ha penalizzata. XD
      Non saprei dirti, su di me è acceso, però io mi sento sempre un po' a disagio con i fucsia pur amandoli molto. Questo tutto sommato non è dei più squillanti.

      Elimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...