giovedì 13 marzo 2014

Certe cose riesco a farle solo io!

Cioè ditemi voi se è normale. Ho perso, dentro casa, la mia macchina fotografica e non c'è verso di farla saltare fuori. Volevo fare un po'  di comparazioni di Craving e del Viva Glam I con altri rossetti in mio possesso della stessa tonalità, ma per adesso niente. Nel frattempo ho un po' di foto già scattate per altri post e quindi penso pubblicherò quelli sperando che la fotocamera si decida a farsi ritrovare.
Per non fare di questo post la fiera dell'inutilità vi do alcune informazioni sui prodotti per la base che utilizzo in questo periodo: alcune di voi volevano sapere qualcosa sulla BB cream so'bio etic, versione classica. Le prime impressioni sono un poco contraddittorie devo dire, mi piace come si stende, ma è un leggermente scura per me, mi lascia la faccia lucidina e se metto la cipria l'effetto non è impeccabile, in più dopo un tot di ore sembra che la mia pelle la sputi fuori. Sto ancora provando diversi metodi di applicazione, devo capire se applicandola senza crema prima la resa migliora.
La BB cream IN PRIMIS invece trovo abbia una resa migliore, anche se meno coprente e dal sottotono e colore non perfettamente adatti a me. Ma anche qui siamo alle primissime impressioni.
Questo è tutto per adesso, vado a sistemare le foto per i prossimi post.
A presto!

24 commenti:

  1. Non ti preoccupare, non capita solo a te! Una volta ho cercato per mesi un paio di scarpe che ero sicura fossero dentro casa mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di scarpe non parliamo, ne persi una busta durante i traslochi che sbucò fuori dopo quattro anni!

      Elimina
  2. Ahahah!!! Anche a me capita che la casa inghiotta cose!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mik! Ma come dobbiamo fare con queste case?
      P.S. Ho provato la pasta al salmone aggiungendo il pomodoro, è venuta buonissima, grazie per la dritta!

      Elimina
  3. Sei in buona compagnia!! Non sai quante volte cerco le cose e non le trovo.....e poi, per magia, le ritrovo magari dopo tanto tempo quando, ovviamente, non mi servono più!! :-D
    Io la BB cream SO'BIO la uso senza crema, metto solo una goccia di fluido antirughe, che è più leggero e meno grasso, e poi applico la BB cream. Anche a me tende a far lucidare un pochino dopo qualche ora, ma se metto una buona cipria riesco a risolvere il tutto in modo perfetto! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se metto la cipria viene fuori un mezzo disastro, non ho ben chiaro perché, comunque oggi l'ho messa senza crema sotto e con la pelle ben detersa e andava meglio. :)

      Elimina
  4. Spero che la fotocamera sbuchi fuori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, mi sento con le mani legate, perché se mi viene un'idea per un post non posso metterla subito in pratica. :(

      Elimina
  5. Io una volta cercavo disperatamente una bolletta, me la sono ritrovata nella buca perché mi era caduta dalla finestra si può?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si fanno molte cose contemporaneamente capitano di questi "incidenti".

      Elimina
    2. A me capita spesso quando devo correre dai bambini per qualche motivo, penso tu capisca cosa intendo. :)

      Elimina
  6. Odio profondo per le cose che spariscono... Mi succede sempre quando decido che tal giorno voglio indossare quel determinato capo.... Posso smontare casa, ma niente! :( la BB So Bio era la versione classica o quella leggera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi sbucano fuori quando non ti servono più scommetto! :)
      La versione classica, infatti mi sa che la prossima sarà la versione leggera.

      Elimina
  7. Vedrai che la fotocamera prima o poi salta fuori, magari eri soprappensiero e l'hai lasciata da qualche parte così senza pensarci :) Dellaa BB di So'Bio io vorrei provare la versione leggera, quella classica l'ho sentita in negozio e in effetti è un po' corposa da stendere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora nulla, uffa! :(
      Si, la prossima volta ordino quella leggera.

      Elimina
  8. Io ho perdo talmente tante cose che ho perso il conto... Ma poi ritrovo! Bacio. Gaia

    RispondiElimina
  9. Dai, salterà fuori prima o poi...la casa nasconde ma non ruba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero proprio, mi da fastidio non avere la fotocamera. :(

      Elimina
  10. non parliamo di cose che si perdono dentro casa...non-ne-parliamo! XD
    Tanto per dirne una, per un anno e mezzo ho dato per disperso l'epilatore elettrico,poi magicamente ricomparso sul fondo di un borsone U.U
    In bocca al lupo per la fotocamera,se smetti di cercare dovrebbe farsi trovare prima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguendo questa filosofia ho smesso di cercare, ma lei non mi pare proprio intenzionata a sbucare fuori! XD

      Elimina
  11. aahahah ti posso comunicare che non sei l'unica!! a me è sparita la mini size del mascara Hypnose Drama di Lancome.. ormai è da quando ho scritto la review che non l'ho più trovato, chissà dov'è finito T_T (la teoria del buco nero comunque rimane quella più accettabile! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda una mini taglia ci sta, ma la fotocamera è grande, adesso è un pezzo che non la trovo e non so più dove cercarla.
      La teoria del buco nero ha una nuova sostenitrice mi sa... :(

      Elimina
  12. io qualche giorno fa ho preso la bb cream so bio su eccoverde... non l'ho ancora aperta però... spero di trovarmi bene!!!

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...