martedì 18 marzo 2014

Dramatag: my Top 5 "Take That, McGyver!" Products!



Visto che la fotocamera è ancora irreperibile ("torna da me piccola, senza te sono persa!") ho deciso di recuperare questo Dramatag, il quinto se non vado errata, ideato da Natalìa, vincitrice del contest indetto da Dramuccia bella. Sono spaventosamente indietro con i Dramatag e in realtà avrei voluto/dovuto rifare alcune foto per questo, cambiando alcuni prodotti, ma queste ci sono per adesso e quindi pazienza, fischietto e faccio finta di nulla. 
"Il tema di questo #dramatag è:
'Take that, MacGyver!' - Ovvero quei cinque prodotti con cui potremmo fare di tutto, i coltellini svizzeri del nostro arsenale".


  1.  I primi prodotti che voglio citare sono i mai abbastanza compianti "colour arts pigment" essence, nella foto ci sono i colori più versatili, io li uso come ombretti, eyeliner, rossetti e con molta molta cautela, attenzione e moderazione anche come blush.
  2. Sempre della "colour arts", l'eye base, io la uso (finché dura) sia come base che come medium mixer per gli ombretti, oltre che aggiunta agli ombretti in crema secchi per rivitalizzarli. Anche lei mi mancherà. Tanto.
  3. Il  "perfect eyes duo" Kiko, questa matita nasce per illuminare la zona sotto le sopracciglia, ma io utilizzo la parte matte anche come matita burro per la rima interna inferiore e come contorno labbra, mentre la parte shimmer viene impiegata sull'arco di cupido e come classico illuminante su tutto il viso.
  4. I "Lip & Cheeck" Wjcon,  non credo vi debba spiegare come li uso, il nome dice già tutto. XD
  5. Infine il rossetto, io qui ho messo come esempio un Rimmel by Kate ma va bene qualsiasi, utilizzato oltre che per la sua precipua funzione anche come blush.



Infine una menzione di "disonore" la merita questo "robo" qui della Itstyle, definito All Over, che se McGyver avesse dovuto contare su cose così funzionali, sarebbe morto alla prima puntata.



Si dovrebbe poter usare come ombretto, rossetto e blush, ma faceva "discretamente" pena per tutti questi utilizzi, troppo oleoso, con molta buona volontà era appena decente come fard.
Dico era perché dopo le foto è finito nel cestino. E dire che appena comprato pensavo di aver fatto un affarone...
P.S. Come dicevo, da allora ho comprato altri prodotti che forse avrei menzionata al posto di alcuni di quelli in foto. A questo punto vi parlerò di loro in una puntata "McGyver" speciale, appena possibile chiaramente. XD
A presto!






12 commenti:

  1. Uffa anche io voglio Wjcon nelle vicinanze, ha un sacco di prodotti carini!
    La base essence l'ho presa in tempo, ma so che non rende agevole la sfumatura :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aprirà anche da te penso, mi pare sia una catena in espansione. :)
      Ammetto di non essere la regina delle sfumature, quindi non saprei dirti bene. :D Comunque io la preferisco mescolata agli ombretti per renderli cremosi/eyeliner e per diluire gli ombretti cremosi secchi.

      Elimina
  2. No, vabbè, su McGyver morto alla prima puntata, sono morta! Io non uso i pigmenti, so che è un peccato, ma sono una da pappa pronta!

    RispondiElimina
  3. A me invece la base occhi della Essence non era piaciuta, mi faceva andare tutto l'ombretto nelle pieghe :P se passo da Wjcon darò un'occhiata ai lip&cheek, potrebbero tornare utili durante le vecanze :)

    RispondiElimina
  4. Chi non è riuscita ad accaparrarsi una eye base essence?
    Iooooo *alza la manina*

    RispondiElimina
  5. Ery tu per me sei la regina dei prodotti multiuso!!!
    La base Essence l'ho presa prima che scomparisse dagli stand ma la aprirò quando avrò terminato quella che sto usando ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spendina se pensi di usarla come semplice base ombretti forse resterai un pochino delusa, non è pessima ma non è lì che da il meglio di se. La trovo ottima invece per tutti gli altri utilizzi, non è male neanche per l'applicazione dei glitter. :)

      Elimina
  6. Ahahah McGyver morto alla prima puntata che ridereeee

    RispondiElimina
  7. come ti trovi con i lip and cheek wjcon?? vorrei prenderne uno!!! ^.^

    RispondiElimina

Commentando si accetta il consenso al trattamento dati ai sensi dell'art. 23 D.Lgs 30 giugno 2003 n°196 "Codice in materia di trattamento dati personali
Politica sui cookies

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...